Un capitolo bellissimo… Sono commosso...
Direct Download: Here
Commenti, consigli e critiche costruttive sono ben accetti
Scanlation: 506 MQ/HQ - Komixjam - Italian
-
-
Grande!! Scarico subito!!
-
bene ora scarico appena posso posterò un commento
-
Spero che abbiate notato come sia ben pulita la cover :°D
Ci ho messo un bel pò ma direi che è uscita piuttosto bene (anche se ho dovuto per forza cancellare i piedi di Lucci x°D) -
vabbè alla fine non si vedono cmq… però anche con le scritte giappe non è male ^_^ ad ogni modo complimenti per la solerzia
-
Complimenti x la velocita,x il lavoro e per il link diretto
-
Spero che abbiate notato come sia ben pulita la cover :°D
Ci ho messo un bel pò ma direi che è uscita piuttosto bene (anche se ho dovuto per forza cancellare i piedi di Lucci x°D)un lavoro di pulizia estremo. addirittura meglio di quello di kiavik. grande
-
@Ken:
un lavoro di pulizia estremo. addirittura meglio di quello di kiavik. grande
Grazie mille
-
Gran lavoro di pulitura :D.Bravo!
una domanda, nel file 10.jpg , nel baloon sotto la mano di Ray , non manca qualcosa che rappresenti il stupore della ciurma? ^^
-
@PaK:
una domanda, nel file 10.jpg , nel baloon sotto la mano di Ray , non manca qualcosa che rappresenti il stupore della ciurma? ^^
In effetti non ci ho fatto caso ^^''
Infatti pure i BT se lo sono scordato :°D
http://i30.tinypic.com/2saldfp.png -
ecco n altro soggetto che vole mettese a fa le scans :getlost:
-
@-:
Però bisogna ammettere che sa il fatto suo… per ora i suoi lavori mi sembrano davvero molto buoni (parlo da assolutamente ignorante in fatto di grafica).
Una cosa... occhio coi link diretti. E' vero che sono più comodi, più rapidi e che attirano più gente che magari non ha voglia di aspettare il torrent per le scan di qualcun altro... ma se gli altri non li usano, un motivo ci sarà!:ninja:
-
@-:
problemi?
@Mr.:
Però bisogna ammettere che sa il fatto suo… per ora i suoi lavori mi sembrano davvero molto buoni (parlo da assolutamente ignorante in fatto di grafica).
Una cosa... occhio coi link diretti. E' vero che sono più comodi, più rapidi e che attirano più gente che magari non ha voglia di aspettare il torrent per le scan di qualcun altro... ma se gli altri non li usano, un motivo ci sarà!:ninja:
mettimi al corrente perchè non ne so nulla su questo fatto, thx
-
@Mr.:
beh ci sarebbe da dire che non sono loro le scan ma bensì dei binktopia..c'e persino il loro logo..quindi non prendetevi meriti che non avete..e poi in secondo luogo mi hai rubato l'avatar da DZ -.-"
non siete capaci di fare qualcosa che sia vostro anzichè prendere cose altrui e prendersene i meriti??? -.-''