Scanlation: 512 HQ - KPF Team - Italian
-
-
entro e mi becco subito il cap. che culo! :O
-
grazie mille non ci speravo più ormai :D
-
@.:Mugiwara:.:
grazie mille non ci speravo più ormai :D
Ma come non ci speravo più
Dubitavi di noi ? -
no perchè sono entrato e mi sono detto: neggia oggi sarà uscita tardi la raw..forse sarà per domani..poi come ho aggiornato mi si sono illuminati gli occhietti XD grazie ancora..lo leggo subito..lascio un po' in seed magari^^
-
complimentoni per la release ultrarapida. capitolo da paura!
grazie grazie grazie -
letto. bel lavoro, grazie mille!
-
Appena il feed reader si è acceso mi son detto "no… non può essere Kiavik alle due di venerdì sera...".
-
Grande kiavik sei mitico sono appena rientrato col pensiero al capitolo e lo trvo bello fresco sei un grande a piu tardi per le considerazioni!!!!!
-
una svista a pag 7. la spada leggendaria è Ame no Murakumo, non Ama …
-
capitolo bellissimo grazie
Non mi sembra di ricordare i Mugiwara in una situazione più critica di questa..ah..fa non si accenta
-
ho messo questi mirror per facilitare il download:
http://www.megaupload.com/it/?d=310QQ8HC
http://www.mediafire.com/?pjq32yy2t5t
spero vi siano utili :) -
@Ken:
una svista a pag 7. la spada leggendaria è Ame no Murakumo, non Ama …
No no, è proprio Ama, fidati, nonostante sulla wikipedia italiana sia scritto il contrario.
天叢雲剣 【あまのむらくものつるぎ】 (n) (See 三種の神器) Ama-no-Murakumo no Tsurugi (heavenly gathering of clouds sword; one of the three Imperial regalia) [G][GI]~~[A][W]
ah..fa non si accenta
scusate… è scappato l'accento invece dell'apostrofo...~~
-
Oggi parlavamo di spade fatte di algamatolite oppure di ambizione per sconfiggere i possessori di roja…
La spada di Ray sembra fatta di qualcosa di immateriale o mi sbaglio? Tipo energia che esce dal manico... O che sia fatta di algamatolite? No perchè se è così il profeta ha colpito ancora...
-
Mamma mia che capitolo!! Grazie Ktf!!
-
-
uff… non mi avete neanche guardato di striscio... e io che pensavo di fare una cosa utile!! :(
-
uff… non mi avete neanche guardato di striscio... e io che pensavo di fare una cosa utile!! :(
No no, utile ma il torrent schizzava stasera…
-
sisi infatti ho scaricato e neanche mi sono accorto :D
però mi fà sempre piacere fare qualcosa di utile:D -
però mi fà sempre piacere fare qualcosa di utile:DContinua su questa strada, è la via giusta… Oddio sembro Don Matteo...
-
ti ho aggiunto su msn ma dice che sei offline…anche se sembra che mi hai aggiunto...non è che hai pensato che fossi un molestatore notturno??? :D
-
-
scusate, doppio…
-
ho messo questi mirror per facilitare il download:
http://www.megaupload.com/it/?d=310QQ8HC
http://www.mediafire.com/?pjq32yy2t5t
spero vi siano utili :)Aggiunti altri mirrors:
http://www.sendspace.com/file/zi12lq
http://rapidshare.com/files/141218088/One_Piece_512_ITA_HQ_by_KPF_Team.rar.html
http://www.gigasize.com/get.php?d=d1j2xtpqmqc Cosi non avrete sicuramente piu problemi a scaricare il cap :D -
Aggiunti altri mirrors:
http://www.sendspace.com/file/zi12lq
http://rapidshare.com/files/141218088/One_Piece_512_ITA_HQ_by_KPF_Team.rar.html
http://www.gigasize.com/get.php?d=d1j2xtpqmqc Cosi non avrete sicuramente piu problemi a scaricare il cap :DBella grazie!!!
Cmq ho 1 sola parola per il capitolo… O_O (e non è manco 1 parola)
-
Appena il feed reader si è acceso mi son detto "no… non può essere Kiavik alle due di venerdì sera...".
ciao! (sono nuovo…)
come posso aggiungere i nuovi topic su translationscanlation su feed reader?
sarebbe fighissimo!! senza dovere controllare di volta in volta ogni ora novita', abbonandomi al feed si risparmierebbe un sacco di tempo (e ansia :D)grazie mille!
-
Oggi parlavamo di spade fatte di algamatolite oppure di ambizione per sconfiggere i possessori di roja…
La spada di Ray sembra fatta di qualcosa di immateriale o mi sbaglio? Tipo energia che esce dal manico... O che sia fatta di algamatolite? No perchè se è così il profeta ha colpito ancora...
Spade di ambizione non credo! Semmai grazie all'ambizione Ray può toccare il "piccolo kizaru" (ghghg mi fa morire quando lo dice) anche con la spada. Cmq si la spada del vecchiardo sembra particolare, in particolare sembra bianchissima, ma semplicemente penso sia cosi perche viene illuminata prima da kizaru "sparticellato" (è pur sempre fatto di luce!) e poi dalla sua spada che sembra proprio luce solida. Cmq non mi è chiaro cosa farà kuma adesso, x me è li sicuramente perchè mandato da Garp per catturare(o "mandare in vacanza") Ray, ma adesso che farà? aiuterà i mugi? e zoro?
E cmq Ray non può morire, senno chi gliela riveste la barca ai nostri? con 1 situazione cosi incasinata nn hanno di certo il tempo per cercare 1 altro rivestitore (e oltretutto ossan mi pare molto sicuro di se) -
grazie per i mirror!
e ovviamente grazie per il capitolo!
-
Quoto… anch'io credo sia una spada normale, nel senso che non possiede particolari poteri. Se fosse di agalmatolite la spada di Kizaru dovrebbe sparire al solo tocco! E' tutto frutto dell'ambizione per me! Così come Garp riusciva a far venire i bernoccoli a Rufy, e così come Sentomaru riesce a colpire Rufy come se non fosse di gomma! Anzi quest'ashigari dokkoi (se mi ricordo bene come si scrive) credo sia tipo un evoluzione del Rokushiki (sempre se mi ricordo bene come si scrive) che sfrutta l'ambizione!
-
di niente davide!!! è solo un piacere :)
@Patos: anche io escludo il fatto che sia di agalmatolite…impossibile...
molto piu probabile l'altra tua tesi...volevo sapere cosa ne pensate su di una cosa...
secondo voi dov'è finito Zoro?? -
La spada in questione è presente nella mitologia giapponese e si dice che apparteneva a un mostro con otto code o otto teste. In una delle sue code fu trovata la spada e venne regalata alla dea del sole Amaterasu. Non vorrei che Oda, prendesse spunto da questa leggenda per definire il personaggio di Rayleigh… e se avesse mangiato un frutto zoo-zoo che lo trasforma nel mitico mostro leggendario? Lo sò che non spiegherebbe le sue abilità...però non tiratemi i sassi :-)
-
Ormai Don Matteo Và Di Moda…Comunque Ieri Notte Ero A Pezzi Quando Abbiamo Finito Il Capitolo xD
-
ciao! (sono nuovo…)
come posso aggiungere i nuovi topic su translationscanlation su feed reader?
sarebbe fighissimo!! senza dovere controllare di volta in volta ogni ora novita', abbonandomi al feed si risparmierebbe un sacco di tempo (e ansia :D)grazie mille!
Vai su google, cerchi Feedreader lo installi e vedrai subito come si aggiunge un rss per le notifiche è semplicissimo da usare…
DOVE DIAVOLO E' ZORO?? Non il criticone che ogni tanto commenta da queste parti... Non ditemi che lo ha spedito alla prigione segreta!
-
Vai su google, cerchi Feedreader lo installi e vedrai subito come si aggiunge un rss per le notifiche è semplicissimo da usare…
ehm… non uso feedreader ma google reader per leggere gli rss... ma dove lo trovo l'rss di translation scanlation o quel che e' per sapere il momento in cui vengono postati i nuovi cap tradotti??
grazie ancora :D e scusami l'incapacita'
-
GRAAAAAAAAAAAZIEEEEEEEEE! :D
ps
ma dove lo hai trovato??? sono parecchio cecato :P -
con firefox me lo mette accanto all'indirizzo del sito..
comodo! -
con firefox me lo mette accanto all'indirizzo del sito..
comodo!Già, è l'icona arancione a destra nella barra degli indirizzi del firefox…
-
ciao a tutti sn nuovo
sn un fan di one piece (e nn solo ;P)
cmq grande kiavic(e tutto il KPF TEAM)per il lavoro ke fate continuate cosi :ninja: -
Quoto… anch'io credo sia una spada normale, nel senso che non possiede particolari poteri. Se fosse di agalmatolite la spada di Kizaru dovrebbe sparire al solo tocco! E' tutto frutto dell'ambizione per me! Così come Garp riusciva a far venire i bernoccoli a Rufy, e così come Sentomaru riesce a colpire Rufy come se non fosse di gomma! Anzi quest'ashigari dokkoi (se mi ricordo bene come si scrive) credo sia tipo un evoluzione del Rokushiki (sempre se mi ricordo bene come si scrive) che sfrutta l'ambizione!
sul fatto che Ray blocchi Kizaru grazie all'ambizione ci sono, anche se dell'ambizione sappiamo quasi niente al momento è l'unica cosa "logica" che potrebbe permetterlo. Non sono per niente d'accordo sull'esempio di Garp, cioè, vuoi venirci a dire che il nonno ha caricato il suo "pugno amorevole" con l'ambizione solo per svegliare Rufy? ma dai…..... e se voleva ammazzarlo che faceva, si trasformava in ssj3? secondo me quello era un semplice pugno perchè Rufy, essendo di gomma è molto più resistente ai danni da impatto, ma non totalmente invulnerabile! e per uno come Garp, che a quell'età alza con un braccio solo una palla di cannone grande 2 volte la Sunny, bè non dovrebbe riuscirgli difficile procurare delle ferite a Rufy solo con dei pugni. per quanto riguarda Sentomaru invece è ancora in dubbio, s'è capito che usa il sumo e per me vale più o meno la stessa cosa di Garp, cioè è dotato di una forza che gli permette di far male a rufy solo con le mani, senz'armi, dopotutto è pur sempre la guardia del corpo di Vegapunk, non può essere debole.
-
mamma mia che capitolo O_O sono rimasto di succo!!!! FA-VO-LO-SO!!!!
comunque non mi aspettavo dell'arrivo dell'ultimo orso, oda sa sempre stupire ^^
Comunque è fatto stra-bene, sia come manga, riesce a rendere perfettamente la situazione e la sua drammaticità, sia come scan, qualità, editing, cleaning… tutto insomma ^^ ottimo lavoro come sempre XD
-
@Drakul:
Non sono per niente d'accordo sull'esempio di Garp, cioè, vuoi venirci a dire che il nonno ha caricato il suo "pugno amorevole" con l'ambizione solo per svegliare Rufy?
In quel caso è molto più banale la soluzione. Garp riesce a fare dei bernoccoli a Rufy perchè quello è un pugno amorevole… E' già stato spiegato forse nel manga stesso. E' la stessa cosa che riesce a fare Nami quando Rufy o Zoro fanno o dicono una sciocchezza e lei con un cazzotto li gonfia di botte e li riempie di lividi e bernoccoli...
Comunque è chiaro che Oda o attraverso Ray o attraverso il nipote di Borsalino voglia spiegarci come funziona l'ambizione (anche se Kentomaru potrebbe avere delle armi segrete di Vegapunk)...
-
Non volevo dire che il nonno carica il pugno di ambizione!! Non credo proprio che l'ambizione sia in grado di farti tirare pugni più forti! Solo ti permette di colpire chi altrimenti non potresti o non subirebbe danni.
Credo anch'io possa essere solo una scenetta simpatica fatta da Oda, ma non ne sono del tutto convinto. Quando Nami prende a pugni Rufy è sicuramente una scenetta, e non c'è nessuno che si stupisce e nessuno che da spiegazioni! Secondo me se Oda l'ha fatto notare in quel punto potrebbe esserci qualcosa dietro. Così come il fatto che viene messo in rilievo quando Zoro si moltiplica. Quando Oda fa notare certe cose è perchè c'è qualcosa sotto! Per quanto riguarda la spiegazione del pugno amorevole potrebbe essere semplicemente una cosa assurda detta da quel buffone (in senso buono) di Garp perchè non era il momento di spiegare cos'è l'ambizione!
Io escluderei comunque che Sentomaru riesca a fargli male perchè è molto forte fisicamente. Per quanto puoi essere forte, se colpisci qualcosa fatto di gomma elastica quanto Rufy, non puoi fargli nulla! A limite potresti danneggiarlo o romperlo ma solo dopo averlo allungato parecchio, e sappiamo quanto Rufy si possa allungare!
Se non è ambizione (anche se potrebbe esserlo) è sicuramente qualche tecnica particolare!
-
però mi fà sempre piacere fare qualcosa di utile:DGrazie per il DL, ma soprattutto, grazie a Kiavik ed al KPF! :D :D :D
-
prego…. è solo un piacere....
@Kiavik: inanzitutto grazie per quello che fai...e poi volevo chiederti se puoi aggiungermi su msn cosi che vediamo se posso esserti utile in qualche modo per il tuo lavoro...anche cazzate ma va bene...
-
Visto che sono qui ne approfitto per chiedervi:
Cosa significa "ashigara dokkoi", che è la tecnica che usa Sentomaru? -
La Gamba del Vuoto che ha Fiducia in Sè.
-
Grande Kiavik le tue traduzioni sono sempre fantastiche!!!! non vedo l'ora di leggere il 513 e sapere dove sia finito zoro,di vedere lo scontro di MosterChopper e anche lo scontro tra il vecchio e il piccolo kizaru ammeno che la storia non si sposti altrove che so' magari su BarbaBianca e i 7:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
La Gamba del Vuoto che ha Fiducia in Sè.
anche se 'kara' significa più propriamente cielo o spazio e quindi sarebbe tipo "pedata celeste"
-
- 足 【あし (Ashi) 】 (n) (1) foot; (2) leg; (3) gait; (4) pace; (5) bottom structural component (i.e. radical) of a kanji; (6) means of transportation; (P); EP
- 空 【から (Kara) ; そら (Sora)】 (から) (n) emptiness; (そら) (n) sky; the heavens; SP
- 独行 【どっこう (Dokkou)】 (n,vs) going alone; self-reliance; ED
La pronuncia KARA vuol dire vuoto, la pronuncia SORA vuol dire cielo