Ecco a voi il tanto agognato capitolo 501:
Torrent http://thepiratebay.org/tor/4221179
Spero apprezziate
Ecco a voi il tanto agognato capitolo 501:
Torrent http://thepiratebay.org/tor/4221179
Spero apprezziate
Apprezziamo tantissimo, grazie!
Certo che apprezzo, non ce la facevo più a resistere!!!! Grazie mille per il lavoro e per le ore spese per farlo!!!
grande kiavik! ci voleva!!!!
Apprezzo eccome, non vedevo l'ora che uscisse!!!
Siete grandi!!!
PS: speriamo che scarichi visto che per adesso sono con una connessione a scrocco…
Stupendo! Grazie!
Grazie mille!! Ho aspettato ma ne è valsa la pena quanto pare! =D
Grazie … MITICI se non ci foste voi saremmo persi ... bellissimo capitolo
Grazissimo Kiavik _!!!
Azureus è andato per miracolo, meno male XD.
finalmente ho trovato chi devo ringraziare!!!!!!!!!
Qualcuno mi spiega come si scaricano i torrent per favore?cosi evito di chiedee il link diretto serve qualche programma particolare per scaricarli e per leggerli?
Qualcuno mi spiega come si scaricano i torrent per favore?cosi evito di chiedee il link diretto
serve qualche programma particolare per scaricarli e per leggerli?
Devi scaricarli normalmente, e quando hai il file sul PC devi usare un programma per i torrent (tipo Azureus) per estrarre la cartella zippata.
Devi scaricarli normalmente, e quando hai il file sul PC devi usare un programma per i torrent (tipo Azureus) per estrarre la cartella zippata.
Cooosa?!?!
No non è così. Procurati un client di torrent tipo utorrent (azureus fa cagare).
Poi ti scarichi il file .torrent e lo apri con il client.
Scegli una destinazione dove salvare il file che scaricherai.
Aspetti che il file finisca di scaricare.
Io appena ho scaricato il file dal link nel tuo primo post Kiavik, l'ho aperto con Azureus ed in 3 minuti avevo la cartella zippata. Poi ci sono casi e casi, ma non c'è bisogno di dire: COOOOSA!
grazie kiavik ottima scanslation..però solo un piccolo particolare ti è sfuggito..nell'ultima pagina drake dice: siamo a un passo dalla guerra..poi vicino alla vignetta hai lasciato così com'è la frase in japp ma stando alle trad eng li dovrebbe esserci scritto: Il grande incidente o qualcosa di verosimile..questo secondo me è importante perchè questo grande incidente viene citato nel combattimento ace vs barbanera.. e fa capire a cosa ci si riferiva allora..spero di esser stato chiaro.
Io appena ho scaricato il file dal link nel tuo primo post Kiavik, l'ho aperto con Azureus ed in 3 minuti avevo la cartella zippata. Poi ci sono casi e casi, ma non c'è bisogno di dire: COOOOSA!
Ehm sì scusa non volevo offenderti è solo che per come l'hai messa giù sembrava che un torrent fosse un file zippato, mentre non è così, è una cosa diversa :happy:
@.:Mugiwara:.:
grazie kiavik ottima scanslation..però solo un piccolo particolare ti è sfuggito..nell'ultima pagina drake dice: siamo a un passo dalla guerra..poi vicino alla vignetta hai lasciato così com'è la frase in japp ma stando alle trad eng li dovrebbe esserci scritto: Il grande incidente o qualcosa di verosimile..questo secondo me è importante perchè questo grande incidente viene citato nel combattimento ace vs barbanera.. e fa capire a cosa ci si riferiva allora..spero di esser stato chiaro.
Non è una cosa che mi è sfuggita, so benissimo cos'è quel testo lì e perchè non l'ho tradotto: si tratta dei cosiddetti "insert text" che sono delle frasette inserite nel manga NON da Oda che ma dai redattori di shonen jump per creare aspettativa per l'episodio successivo della serie.
È un po' come l'anticipazione dell'episodio successivo che si vede spesso negli anime.
Questi testi poi spariscono quando i capitoli vengono raccolti in volume, così come i testi pubblicitari che appiono sul frontespizio di ogni capitolo e l'immaginetta di fine capitolo che appare in basso nell'ultima pagina di ogni serie di jump.
Quindi tradurla essenzialmente non ha senso, visto che non è una cosa inserita da Oda.:happy:
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Kiavik: stai maleeeeeeee!!!!
Ma quante ne sai!?
Grazie mille!!!!!
okay chiarissimo
ottima scan comunque :sisi:
certo che apprezzo tnx
Ehm sì scusa non volevo offenderti
è solo che per come l'hai messa giù sembrava che un torrent fosse un file zippato, mentre non è così, è una cosa diversa :happy:
Non mi sono offeso, mi sembrava solo esagerato il COOOSA XD.
Non è una cosa che mi è sfuggita, so benissimo cos'è quel testo lì e perchè non l'ho tradotto: si tratta dei cosiddetti "insert text" che sono delle frasette inserite nel manga NON da Oda che ma dai redattori di shonen jump per creare aspettativa per l'episodio successivo della serie.
È un po' come l'anticipazione dell'episodio successivo che si vede spesso negli anime.
Questi testi poi spariscono quando i capitoli vengono raccolti in volume, così come i testi pubblicitari che appiono sul frontespizio di ogni capitolo e l'immaginetta di fine capitolo che appare in basso nell'ultima pagina di ogni serie di jump.
Quindi tradurla essenzialmente non ha senso, visto che non è una cosa inserita da Oda.
Toglimi una curiosità: ma tu sei Oda o un suo surrogato? XD
E poi sono io quello che spara castronerie…
Complimenti per il capitolo e per la pagina di correzione del 500!
Io ho apprezzato davvero tantissimo. E' stato un capitolo fenomenale XD
E poi sono io quello che spara castronerie…
Io ti farei notare, che l'ho finita sta storia perchè la reputo inutile. Poi quello è il mio metodo, che diritto hai tu di definirlo "castroneria"?
Kiavik ma Shabondy si può considerare un isola? Perchè Drake nell'ultima pagina dice che il QG è vicino a Shabondy (mi stavo chiedendo perchè , nonostante quest' "isola" fosse vicina al quartier generale della marina…).
Inoltre: Se il QG si trova vicino (stando a quanto dice Drake) a Shabondy, allora vuole dire che MI, Mariejois e lo stesso QG si trovano in corrispondenza della Red Line?
(sicuramente Mariejois che ci sta sopra)
Io ti farei notare, che l'ho finita sta storia perchè la reputo inutile. Poi quello è il mio metodo, che diritto hai tu di definirlo "castroneria"?
Kiavik ma Shabondy si può considerare un isola? Perchè Drake nell'ultima pagina dice che il QG è vicino a Shabondy (mi stavo chiedendo perchè , nonostante quest' "isola" fosse vicina al quartier generale della marina…).
Inoltre: Se il QG si trova vicino (stando a quanto dice Drake) a Shabondy, allora vuole dire che MI, Mariejois e lo stesso QG si trovano in corrispondenza della Red Line?
(sicuramente Mariejois che ci sta sopra)
Ops, ho fatto un errorino… dovevo scrivere "queste isole", vabbè può succedere
Anche se comunque si tratta sempre della stessa mangrovia quindi si potrebbe anche considerare come una unica isola...
…quello è il mio metodo...
Roronoa, solo per far chiarezza sui torrent:
Piü o meno, coi torrent scarichi il file .torrent da internet (motori torrent), e qs file (letto da uTorrent, ecc ecc) ti dice DOVE andare a prendere il tuo file desiderato (il cap zippato, il film, la canzone).
! Da wikipedia:
I client per BitTorrent, come Azureus e uTorrent, hanno una funzionalità per la creazione di file .torrent. Il file .torrent è un file di testo, che contiene alcune informazioni: nome del file che si intende condividere, il percorso dove è salvato il file ed eventuali commenti. Il file .torrent è salvato nel PC o nodo di rete dove è anche presente il file di origine che si vuole rendere disponibile.
I programmi come BitTorrent o gli altri client, che sono in grado di leggere file .torrent, permettono anche di generare file .torrent. Per generare il file .torrent si devono indicare le informazioni dette in precedenza che servono a catalogare il file: indicare il percorso dove è salvato il file, eventuali commenti, e una serie di siti, simili a motori di ricerca, dove indicizzare il file .torrent.
Il motore di ricerca genera propri file .torrent in base a quelli indicizzati dagli utenti, raggruppandoli per tipo di file. Alla ricerca di un detemrinato programam ad esempio, il motore di ricerca avrà pronto un file .torrent con tutti gli utenti che hanno messo in condivisione nel loro PC il programma cercato.
Grazie cubo :lol: , mi sono solo spiegato male, però io faccio in quel modo lì XD. Kiavik cmq la mia era una domanda in generale .
Kiavik a quando il 502? A presto!
Stasera Magari…Chissà...