Scanlation: 497 HQ - KPF Team - Italian
-
-
Immensi!
Grazie Mille! -
I migliori come sempre!Shi shi -^^-
Complimenti!Ke traduzione stupenda!!!Continuate così!Il termine "Dragoviani" e il loro modo di parlare è la parte tradotta ke mi è piaciuta di +!
-
Più veloci della luce!
Grazie!
RapidShare: http://rapidshare.com/files/108535457/One_Piece_497_ITA_HQ_By_KPF_Team.rar.html
-
Grazie mille!!! Siete i migliori!!!
-
oh ma che scheggie siete?????????' grazie davvero, in questo siete i migliori, continuate così
-
Non credo ai miei occhi… anche se sono uno scheletro e non li ho yo ho ho ho!
-
Complimenti per il lavoro e grazie come sempre.
-
bella isturia, grassie!!!!!!!
Ecco il link MediaFire, io spesso ho problemi con RapidShare!
-
grazie mille!
non vedo l'ora che Rufy e Franky facciano a pezzi questi fottutitissimi nobili, cagnaccio incluso!
-
interessante….......
qlk giorno fa ho letto il topic sull'inquadramento di OP nell'ottica mondiale -partendo dall'idea "5 saggi-> 5 potenze mondiali" (usa, russia, GB, japan, ebrei).
Come ci vedete la "nobiltá"? Semplicemente i "ricchi" del mondo, o chi?
-
Grazias usa russia GB japan ebrei???????che centrano gli eberi mistero….
-
beh uno dei cinque saggi ha un look spiccatamente ebraico.
-
Quello col bastone e il cappello ha delle specie di peot da ebreo ortodosso.
Inoltre, sono degni di nota il Gandhi munito di spada e il Gorbaciov con i baffoni. -
the one in the middle is soooo looking like gorbaciov, samurai stands for Japan, blonde looks like lincoln, standing more like british lord i'd say.
and on the right, simply jewish. non? -
Lincoln, secondo me, c'entra poco (capelli e barba troppo diversi) e Gorbaciov è probabilmente la fonte ispiratrice, ma quell'Astro non è assolutamente così simile a lui.
E' un post quotato?
-
Lincoln, secondo me, c'entra poco (capelli e barba troppo diversi) e Gorbaciov è probabilmente la fonte ispiratrice, ma quell'Astro non è assolutamente così simile a lui.
E' un post quotato?
lincoln… nn so, c'è cmq un qlcs di americano in quell'uomo cn la cicatrice. e quella voglia.... anche se i baffi nn c'entrano, è sua sua sua!
il post è mio, stavo parlando in inglese e mi sono accorto di non aver scritto in italiano solo quando avevo finito...
boh, cmq credo che niente dei 5 saggi sia a caso
-
Niente in One Piece è lasciato al caso. Perfino la presentazione di uno come Duval (che prima o poi tornerà alla ribalta) si è rivelata essere ben altro che un semplice siparietto comico.
P.S.: Questa sezione sta diventando la Little Italy del forum…..
-
[qimg]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/6/6d/Gorousei.jpg[/qimg]
the one in the middle is soooo looking like gorbaciov, samurai stands for Japan, blonde looks like lincoln, standing more like british lord i'd say.
and on the right, simply jewish. non?Capito adesso ho visto l'ebreo XD