Ecchime a dare un giudizio come mi è stato cordialmente chiesto! Come prima scan non mi sembra affatto male, poi andando avanti non si può che migliorare. Io le prime scan le facevo con paint, il che è tutto dire…
Quindi in sostanza ci sono alcune cose da migliorare a livello grafico, ma dalle prime immagini del capitolo successivo che ho visto, sono già migliorati parecchio. Perciò calma e pazienza, e buon lavoro!
Una curiosità: usate le stesse raw ke usava Smoker?
Diciamo che era la FrankyHouse ad usare le mie per fare le HQ! Abbiamo collaborato per parecchio tempo. Io nell'ultimo periodo ( ultimi 4 capitoli ) ho usato alcune delle loro immagini, per mancanza di tempo.
Che dire grandissimi almeno smoker potrà "riposare in pace"
DADDA89, capisco cosa intendi, però scusami ma su questo mi faccio una bella toccatina di palle! :ninja:
Infine ribadisco un concetto semplice, che ho già chiarito con Kiavik. Io non ho indicato nessun "successore", per il semplice fatto che ognuno è libero di fare quello che gli pare, ed è normale che ci siano più gruppi che lavorano con le scans ( anche quando lavoravo io sui settimanali, c'erano più versioni in italiano, perciò a maggior ragione non vedo perchè non dovrebbero esserci ora ). L'unica cosa sulla quale mi son sempre battuto, è che ad ognuno deve andare il suo, nel senso che non mi sono mai andati a genio quei gruppi che sfruttano il lavoro degli altri, facendo il minimo indispensabile. Però anche li, ognuno si assume le responsabilità di quello che fa!