Non ve lo aspettavate così presto, vero?
Un grosso ringraziamento alla Franky House per l'aiuto che mi ha dato con il cleaning.
Non ve lo aspettavate così presto, vero?
Un grosso ringraziamento alla Franky House per l'aiuto che mi ha dato con il cleaning.
io ancora l'ho letta solo in inglese (appunto dai franky) ma aspetterò di leggere anche la vosta (quando verrà messo il ddl che ancora non mi hanno ridato il mio bel pc :()
PS: complimenti comunque per la rapidità
Complimenti per la velocità, ecco il link ed2k (cliccabile grazie a Wiper)
Grazie mille, siete sempre più veloci. Ora scarico e metto in condivisione.
@DuncanMaster: Se ho ben capito, al link DDL dovrebbe pensare Butters.
@Mr. Plow: Devi utilizzare i comandi del BBCode.
Grazie mille, rapidissimi!!!
bella kiavik!
MA sei entrato nel team di Franky house?
no, perchè nei loro credits c'è il tuo nick!
Sì, ci diamo una mano a vicenda col cleaning
@DuncanMaster: Se ho ben capito, al link DDL dovrebbe pensare Butters.
no wiper grazie alla fine l'ho letto quasi subito dopo che ho postato, in quanto in downloadzone ho trovato già il link diretto, in tempo record, e quindi l ho letto da li… e devo dire che è stato un ottimo lavoro XD complimenti kiavik
Sfortunatamente, NPS E' Al Momento OffLine Per Problemi Al Server Quindi Stavolta I Link Diretti Li Posterò Qui…;)
ONE PIECE 494 ITA HQ BY KPF TEAM [RapidShare]
ONE PIECE 494 ITA HQ BY KPF TEAM [SendSpace]
Grazie mille per il nuovo capitolo, siete stati velocissimi!
grazie mille!!!
Butters, come mai il tuo forum è protetto da PW anche solo per la visione?
Ottimo lavoro come al solito.
Troppo lolloso questo capitolo XD
@cubo Il Forum Non E' Mio Faccio Parte Dello Staff…Cmq Non Dovrebbero Esserci Problemi Di Visualizzazione A Quanto Ricordo Per I Visitatori...A Meno Che Non Ti Riferisci Alla Sezione Sbav...
grazie mille!
ma il forum non è più il vecchio forum AP, come mai?
guarda la data, vah!
Per non parlare dei vari "BELIEVE IT!" e "dattebayo!", delle sostituzioni di "One Piece" con "Naruto", ecc…
è un pesce d aprile dattebayo ahahahahahah vbb l importante è avere il capitolo di op "BELIEVE IT"
@-:
è un pesce d aprile dattebayo
ahahahahahah vbb l importante è avere il capitolo di op "BELIEVE IT"
l'altranno era venuto molto meglio ma devo ammette che vede' naruto al posto di OP mi ha fatto rimanere di merda per qualche secondo…
grazie per la scanlation...
bhe poco male ^^ vado a sostitutire XD