Ecco il capitolo 487 in italiano by smoker:
http://www.mininova.org/tor/1148556
Godetevelo
messaggio da Smoker:
( Thanks to FH team, that allowed me to use some pages from their release. )
♪"Vado a consegnar ~~ il Rum di Binks…."♪
Ecco il capitolo 487 in italiano by smoker:
http://www.mininova.org/tor/1148556
Godetevelo
messaggio da Smoker:
( Thanks to FH team, that allowed me to use some pages from their release. )
♪"Vado a consegnar ~~ il Rum di Binks…."♪
Oleeeeeeeeee
Grazie
Grande smoker…velocissssimo!!!
Grazie mille! Sempre il migliore!!!
E io che me li leggevo in inglese! Grazie! ^__^
grande smoker!!!!
Scaricato e messo in release.
Ringrazio Smoker, Kiavik e tutti quelli che stanno condividendo questo bel capitolo.
P.S.: Pandaman torna a lasciare il suo zampino dopo soli cinque capitoli!
Mostruosamente veloce… una velocità (come direbbe Caressa) PAZZESCA!
Grande Smoker!
Grande Smoker!!!
Cap. 483 pag. 14?
Secondo te, compare anche lì? :wassat:
Io mi riferivo alla pagina 8 del capitolo 482.
Grazie mille Smoker…avevo le crisi d'astinenza senza di te...
Secondo te, compare anche lì? :wassat:
Nn ne sn sicuro xkè è molto piccolo xò così sembra, controlla anke tu: vignetta centrale sinistra col pugno alzato…è lui?
Kiavik…grazie per aver postato quest'altro capitolo.
Smoker...grazie infinite per questa tua superba traduzione.
Capitolo davvero bello anche se un pò triste, ma il tocco dell'artista si vede eccome. Onore al dio Smoker!
grandeeeeeeeeeeeeeee smokeeeeeeeeeer-samaaaaaaaaaaa grazie president
grande smokeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer!
Cap. 483 pag. 14?
Nn ne sn sicuro xkè è molto piccolo xò così sembra, controlla anke tu: vignetta centrale sinistra col pugno alzato…è lui?
Intendi dire la quarta vignetta di pagina 13, cioè quella successiva allo schiaffo di Nami a Zoro?
L'immagine è veramente poco nitida, però, riguardandola bene, mi sembra che le caratteristiche di Pandaman ci siano tutte. Gli devono proprio piacere i pirati Rolling!
che mondo sarebbe senza smoker???
Intendi dire la quarta vignetta di pagina 13, cioè quella successiva allo schiaffo di Nami a Zoro?
L'immagine è veramente poco nitida, però, riguardandola bene, mi sembra che le caratteristiche di Pandaman ci siano tutte. Gli devono proprio piacere i pirati Rolling!
Si, infatti è poco nitida ma credo ke la testa rotonda cn le due orekkie nere nn lasciano dubbi, cmq io lo notai anke nel cap458 a pag2 vignetta centrale.
Ah un'altra cosa: Smoker scrive il nome del capitano dei pirati Rumba "Yorky", ma leggendo l'avviso di taglia sembra ke la lettera finale sia la "i" cioè "Yorki". Sbaglio?
E' Yorky, è Yorky.
E dopo il flashback, credo proprio che si unirà anche Brooke! Non so se esserne contenta o meno…
E dopo il flashback, credo proprio che si unirà anche Brooke! Non so se esserne contenta o meno…
Anche io non so se essere contento, ma guardiamo il lato comico…brooke è uno spasso!
Come si può non essere contenti per Brook? ____
Grande Smoky ;)
E' che non mi convince! :P Così, x istinto. Però nn mi convinceva nemmeno Franky, e invece adesso lo adoro (anche perchè siam nati lo stesso giorno)! Mi affido a Odacchi! ^__^
A me ha convinto sin dalla prima vignetta. Straordinario personaggio. :D
♪"Vado a consegnar ~~ il capitolo di one piece…."♪
Grazie Smoker!!!
Bello il capitolo non male!!! Gran bella saga TB anche se veloce e' durata comunque molto.
Cavolo ogni volta per i ringrazziamenti ci sono 36 pagine di post XD(Grande Smoker)
E' Yorky, è Yorky.
Ha ragione Deoxys: se l'ultima lettera del nome fosse una y, il piccolo trattino visibile sarebbe obliquo rispetto alla riga in cui è inserito il carattere. Comunque, può darsi che Smoker abbia deciso di rendere il nome in tal modo, adottando la traslitterazione con la y.
grazie mille! sempre il n.1!!!!
mitico capitolo, mitico Brook!!!
Ha ragione Deoxys: se l'ultima lettera del nome fosse una y, il piccolo trattino visibile sarebbe obliquo rispetto alla riga in cui è inserito il carattere. Comunque, può darsi che Smoker abbia deciso di rendere il nome in tal modo, adottando la traslitterazione con la y.
Concordo, non avevo fatto caso al particolare. Correggerò nella versione a volume. Coming soon il 488!