Salve a tutti. Conosco da 1 po' questo forum, ma mi sono iscritto solo ora. Il mio messaggio è rivolto soprattutto a Smoker: quando l'altro giorno navigavo, e ho visto 1 forum che metteva i capitoli di One Piece, quasi tutti, mi dissi "mmm, interessante"… vediamo 1 po' ki li ha fatti xD. Scaricai allora il 484... e mi accorsi che.............. era il tuo. NON CI HO VISTO PIU'.
Immediatamente l'ho comunicato ad 1 altro membro di qst forum, che credo te l'abbia riferito. Ank'io, come te, edito One Piece, perciò capisco benissimo quanto impegno ci metti, così come ce ne metto io. Piu' di kiunque altro, so cosa vuol dire creare DA SOLI 1 proprio lavoro e fornirlo agli altri PER PURO PIACERE PROPRIO E ALTRUI. Pertanto, come ben sai, il fatto ke qlcn SI APPROPRI del TUO LAVORO nn è vergognoso, E' DA PENA DI MORTE. Ryuuga, o come ca**o ti kiami, sappi ke se mai avrò l'occasione di incontrarti dal vivo (e spera di no) ti spaccherò la faccia. SAI COSA VUOL DIRE FARSI 1 CULO TANTO PER SODDISFARE GLI ALTRI? A qnt pare no. SAI COSA VUOL DIRE AVERE LA SODDISFAZIONE KE QUEL LAVORO L'HAI FATTO TU, CON LA TUA TESTA, ED E' SOLO MERITO TUO? No. E cosa ancora più abominevole, hai sostenuto di averli fatti TU. Mi fai skifo. Nn meriti il perdono. Il minimo ke puoi fare, è sparire, se non morire.
Detto questo, 1 saluto a tutti.
P.s.= @Deoxys, il carattere in questione si chiama -Anime Ace-. Spero di esserti stato utile. Ancora Ciao^^