Arlong Park Forums

• Register
    • Login
    • Search
    • Categories
    • Recent
    • Tags
    • Users
    • Groups

Scanlation: 485 HQ/MQ - Smoker - Italian

Translation/Scanlation
    21
    58
    17455
    Loading More Posts
    • Oldest to Newest
    • Newest to Oldest
    • Most Votes
    Reply
    • Reply as topic
    Log in to reply
    This topic has been deleted. Only users with topic management privileges can see it.
    • Smoker
      Smoker
      Envoy
      last edited by
      Smoker
      spiral
      Smoker
      Envoy
      spiral

Eccomi, anche se un pò ritardo, col 485! Non è proprio in HQ come i precedenti, perchè ho avuto veramente poco tempo da dedicargli, cosa che ultimamente capiterà spesso, motivo per cui, molto probabilmente, al termine di questa saga mi prenderò una pausa con i capitoli settimanali, portando magari avanti il lavoro sui Volumi, che richiede meno tempo.
      Approfitto anche dell'occasione per dire al genio del male che gestisce questo forum, di togliere immediatamente i volumi e capitoli di OnePiece da me rilasciati, peraltro controfirmati a proprio nome!

Detto, questo, ecco il torrent by kiavik.

Download Torrent

Chi tiene a quel progetto, mi aiuti a portarlo avanti. If you care about that _project, help me to bring it forth.

_ Work In Progress v58: complete || v59:80% (Nov.2011)

1 Reply Last reply Reply Quote 0
      • Kiavik
        Kiavik
        last edited by
        Kiavik
        spiral
        Kiavik
        spiral

Aggiungo: non solo questo bel tomo ha controfirmato le scan del caro smoker, ha persino osato mettere un watermark con il nome del suo forum sopra ogni immagine. Avete presente i bollini di jojohot? Ecco. Ma almeno loro il lavoro se lo fanno da soli! Che vergogna. Che schifo. Se non fosse che verremmo bannati in quattro e quattr'otto proporrei un'azione sputtanatoria direttamente sul forum di questo sfigatello…

KPF Team Official Blog

D 1 Reply Last reply Reply Quote 0
        • D
          DarkRufy @Kiavik
          @Kiavik last edited by
          D
          spiral
          DarkRufy
          spiral

Grazie per il Capitolo Smoker!
          Che vergnogna quel forum, ci vuole una bella faccia tosta per fare quello che hanno fatto…

• G
            Gol D. Ilmala
            last edited by
            G
            spiral
            Gol D. Ilmala
            spiral

grande smoker!
            non ci mollare con i capitoli settimanali!!!!

• ?
              Voronwe
              last edited by
              ?
              spiral
              Voronwe
              spiral

Qui urge un intervento mirato: SMoker ti consiglio di iscriverti e invece che andare diretto di flame in quel topic spu**anando quel ragazzetto come meriterebbe, di agire in modo più "subdolo", con pm a tutti i frequentatori di quella sezione (cioé le persone interessate) con una "lettera aperta" vera e propria, in cui parli del tuo lavoro, della tua passione ecc.

Ovviamente dovrai essere supportato da link eccetera. Farsi bannare ingiustamente è un attimo in quelle situazioni, così invece porterai solo consensi dalla tu aparte e la gente sceglierà da sola, anzi, è motlo probabile che sarà qualche utente a portare per primo l'argomento in modo pubblico.

• B
                Big_Boss
                last edited by
                B
                spiral
                Big_Boss
                spiral

Grazie infinite per il capitolo. Non importa se non è in HQ, a noi interessa il tuo lavoro, cioè le tue traduzioni e adattamenti. Tu, per questo, sei il numero 1!! Non mollarci però con i capitoli settimanali perchè sarebbe una tragedia!…poi però vedi tu.
                Ragazzi, cosa si deve fare con quelli li?...ci coalizziamo e facciamo qualcosa?

Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra… è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!

• G
                  Gol D. Ilmala
                  last edited by
                  G
                  spiral
                  Gol D. Ilmala
                  spiral

Io ho fatto un intervento su quel forum!
                  ora voglio vedere l'effeto che sortisce!

T 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                  • G
                    Gold D. Roger
                    last edited by
                    G
                    spiral
                    Gold D. Roger
                    spiral

grazie mille!

mi dispiace un po' se i capitoli settimanali salteranno ma è giusto che tu ti organizzi come puoi!

grazie ancora!

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

• T
                      theshark @Gol D. Ilmala
                      @Gol D. Ilmala last edited by
                      T
                      spiral
                      theshark
                      spiral

grazie smoka per l'ennesimo cap, cmq quale sarà la situazione settimanale d'ora in poi ????

• L
                        lockszoro
                        last edited by
                        L
                        spiral
                        lockszoro
                        spiral

Bentornato Smoker!! Grazie per il tuo lavoro!

Gruppo Italiani su Arlong Park http://www.facebook.com/home.php#/gr…id=37741317026

Tutorial in ITA per pulire le raw http://i-lock.deviantart.com/art/Tut...peed-106844382

• K
                          Kenji
                          last edited by
                          K
                          spiral
                          Kenji
                          spiral

Grazie Smoker per il tuo sempre ottimo lavoro!

• Deoxys
                            Deoxys
                            last edited by
                            Deoxys
                            spiral
                            Deoxys
                            spiral

Grazie sempre e comunque!
                            Nn mi dispiace + di tanto per i capitoli settimanali. Buona l'idea di concentrarsi di + sui volumi (soprattutto i vekki).

Abbiamo trovato un'altro maledetto ke se ne approfitta…ke skifo.

W 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                            • Smoker
                              Smoker
                              Envoy
                              last edited by
                              Smoker
                              spiral
                              Smoker
                              Envoy
                              spiral

Ragazzi per il tizio di quel forum, a me interessa solo che capisca che deve avere rispetto per il lavoro degli altri. Per i settimanali dispiace anche a me, ma è una cosa forzata purtroppo. Anche perchè, stando a quanto dice Oda, OnePiece è più o meno a metà, e sinceramente, solo al pensiero di stare per dieci anni ogni weekend dietro al capitolo… beh --->
                              Oh poi ci sta che se il capitolo mi piace, il tempo per farlo lo trovo 🆒
                              Sui Volumi la storia è diversa, perchè ci son le immagini già pronte, ci vuole meno della metà del tempo a capitolo! Magari nei periodi in cui non ci sono nuove uscite dal giappone, posso portare avanti la revisione dei vecchi.
                              A proposito, il 48 è quasi pronto, sono in attesa delle SBS.

Chi tiene a quel progetto, mi aiuti a portarlo avanti. If you care about that _project, help me to bring it forth.

G 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                              • G
                                Gold D. Roger @Smoker
                                @Smoker last edited by
                                G
                                spiral
                                Gold D. Roger
                                spiral

@Smoker:

Ragazzi per il tizio di quel forum, a me interessa solo che capisca che deve avere rispetto per il lavoro degli altri. Per i settimanali dispiace anche a me, ma è una cosa forzata purtroppo. Anche perchè, stando a quanto dice Oda, OnePiece è più o meno a metà, e sinceramente, solo al pensiero di stare per dieci anni ogni weekend dietro al capitolo…

:blink:
                                caspiterina… a metà?!?

ma dove lo hai letto? mamma mia prima della fine avrò passato i 35 anni allora!!

Favourite…

Navy: Smoker, Garp, AoKiji, Sentomaru, Coby Government: Magellano, Jabura, Rob Lucci, Hannibal, judge BaskervilleGood Guys: WhiteBeard, Hagwar D. Saur, Portuguese D. Ace, Silver Rayleigh, Jimbei

Evil Guys: BlackBeard, Ener, Shiryu, Bliking Wapol, Van der Decken

- 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                • ?
                                  Samurai Zoro
                                  last edited by
                                  ?
                                  spiral
                                  Samurai Zoro
                                  spiral

Grazie Smoka-king! XD

• -
                                    - Franky - 0 @Gold D. Roger
                                    @Gold D. Roger last edited by
                                    -
                                    spiral
                                    - Franky - 0
                                    spiral

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii qui urge un flood di gruppo andiamo tutti a postare su quel forum dicendo toglete le scan di smoker farabutti 😉 forzaaaaaaaaaaaa facciamolo per smoker che lavora per noi

• G
                                      Gol D. Ilmala
                                      last edited by
                                      G
                                      spiral
                                      Gol D. Ilmala
                                      spiral

ragazzi ci vuole un po' di calma!
                                      aspettiamo le risposte dell'admin ladro
                                      poi si può provare a inondarli!

aspettate la risposta, poi reagiremo di conseguenza!
                                      tra l'altro stanno iniziando a muoversi anche alcuni utenti di quel forum!

le acque sono state agitate, aspettiamo la reazione di ryuuga!

• Deoxys
                                        Deoxys
                                        last edited by
                                        Deoxys
                                        spiral
                                        Deoxys
                                        spiral

Qualcuno sa dirmi cn quali caratteri Smoker scrive i dialoghi nelle scan?
                                        Grazie

PS ovviamente nn è ke voglio farmi le scan da solo o addirittura spacciandole x le sue, mi serve sapere quei caratteri x una cosa mia 🙂

• W
                                          Wiper @Deoxys
                                          @Deoxys last edited by
                                          W
                                          spiral
                                          Wiper
                                          spiral

link ed2k –--> One Piece 485 ITA HQ/MQ by Smoker

(Dato che non è ancora stato postato, provvedo io. Se deve essere tolto, basta dirlo.)

Ringrazio molto Kiavik, Smoker e "un po' meno" i fetentoni che sfruttano il lavoro altrui e quelli che diffondono file falsi sulle reti ed2K e Kademlia…..

? 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                          • ?
                                            Frapà @Wiper
                                            @Wiper last edited by
                                            ?
                                            spiral
                                            Frapà
                                            spiral

Salve a tutti. Conosco da 1 po' questo forum, ma mi sono iscritto solo ora. Il mio messaggio è rivolto soprattutto a Smoker: quando l'altro giorno navigavo, e ho visto 1 forum che metteva i capitoli di One Piece, quasi tutti, mi dissi "mmm, interessante"… vediamo 1 po' ki li ha fatti xD. Scaricai allora il 484... e mi accorsi che.............. era il tuo. NON CI HO VISTO PIU'.
                                            Immediatamente l'ho comunicato ad 1 altro membro di qst forum, che credo te l'abbia riferito. Ank'io, come te, edito One Piece, perciò capisco benissimo quanto impegno ci metti, così come ce ne metto io. Piu' di kiunque altro, so cosa vuol dire creare DA SOLI 1 proprio lavoro e fornirlo agli altri PER PURO PIACERE PROPRIO E ALTRUI. Pertanto, come ben sai, il fatto ke qlcn SI APPROPRI del TUO LAVORO nn è vergognoso, E' DA PENA DI MORTE. Ryuuga, o come ca**o ti kiami, sappi ke se mai avrò l'occasione di incontrarti dal vivo (e spera di no) ti spaccherò la faccia. SAI COSA VUOL DIRE FARSI 1 CULO TANTO PER SODDISFARE GLI ALTRI? A qnt pare no. SAI COSA VUOL DIRE AVERE LA SODDISFAZIONE KE QUEL LAVORO L'HAI FATTO TU, CON LA TUA TESTA, ED E' SOLO MERITO TUO? No. E cosa ancora più abominevole, hai sostenuto di averli fatti TU. Mi fai skifo. Nn meriti il perdono. Il minimo ke puoi fare, è sparire, se non morire.
                                            Detto questo, 1 saluto a tutti.
                                            P.s.= @Deoxys, il carattere in questione si chiama -Anime Ace-. Spero di esserti stato utile. Ancora Ciao^^

Deoxys 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                            • G
                                              Gol D. Ilmala
                                              last edited by
                                              G
                                              spiral
                                              Gol D. Ilmala
                                              spiral

frapà non ti pare di essere eccessivo?
                                              capisco che cosa provi, ma mi pare esagerato come lo hai espresso!

• Smoker
                                                Smoker
                                                Envoy
                                                last edited by
                                                Smoker
                                                spiral
                                                Smoker
                                                Envoy
                                                spiral

Frapà, concordo pienamente con te sul significato del tuo post, ma concordo anche col mala sui toni! Ripeto, a me di questo ryuga non mi frega proprio nulla ( non voglio lanciare crociate o cose simile, tanto mi pare che la figura di merda l'abbia già fatta.. ), mi secca semplicemente quello che ha fatto, ma mi basta che levi il materiale che ha linkato, come ho scritto nel primo post.

• ?
                                                  Frapà @Smoker
                                                  @Smoker last edited by
                                                  ?
                                                  spiral
                                                  Frapà
                                                  spiral

Kissà… forse ho esagerato... Cmq nn mi scuso di certo con quel tizio. Spero ke il vero significato del mio Post precdente sia ugualmente venuto a galla 😉

• G
                                                    Gol D. Ilmala
                                                    last edited by
                                                    G
                                                    spiral
                                                    Gol D. Ilmala
                                                    spiral

obiettivo raggiunto, gli admin hanno cestinato il topic con le scans copiate, e là il cestino è lock!!!

• -
                                                      - Franky - 0
                                                      last edited by
                                                      -
                                                      spiral
                                                      - Franky - 0
                                                      spiral

vittoriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi ha mandato un mp ryuga

"ok le tolgo..e non voglio fare il figo cmq..è solo che sapevo che non avrei avuto il suo consenso ma volevo dare l'opportunità ad altri di conoscere il manga..vabbè..hai pienamente ragione..sapevo che prima o poi qualcuno me l'avrebbe detto..ciao."

• B
                                                        Big_Boss
                                                        last edited by
                                                        B
                                                        spiral
                                                        Big_Boss
                                                        spiral

Benissimo!!! Ma poi scusate, che discorso è "sapevo che non avrei mai avuto il suo consenso"??..stiamo andando a finire in anarchia così…ognuno fa quello che vuole!...mah..cmq menomale che lo ha capito!

Ci sono cose che non si possono interrompere, la consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un'epoca all'altra… è qualcosa che durerà per sempre, finchè la gente avrà sete di libertà!

• K
                                                          Kishishi
                                                          last edited by
                                                          K
                                                          spiral
                                                          Kishishi
                                                          spiral

Grazie per il capitolo Smoker !
                                                          Purtroppo chissà quanti altri fetentoni ci sono che scroccano le tue scan per metterle nei loro forum o ancora peggio le spacciano per produzione propria. Così va il mondo, ci son sempre i furboni(?) di turno pronti ad approfittare del lavoro altrui.

the wise knows nothing, the wit knows a little, the ninny knows a lot… but only the idiot learns the ins and outs !

• P
                                                            pintecaboru
                                                            last edited by
                                                            P
                                                            spiral
                                                            pintecaboru
                                                            spiral

gentilissimo smoker,

ti ringrazio infinitamente per quello che fai sempre per noi appassionati. sei un mito. riguardo a quegli infami sopra citati ho aperto una discussione nel loro forum. chiunque avesse voglia di andarla a vedere e scriverci qualcos' altro eccola

http://mangastory.forumcommunity.net/?t=12255647

distinti saluti al sommo smoker

• P
                                                              pintecaboru
                                                              last edited by
                                                              P
                                                              spiral
                                                              pintecaboru
                                                              spiral

ops forse sono stato bannato… va bhe chissene...

• -
                                                                - Franky - 0
                                                                last edited by
                                                                -
                                                                spiral
                                                                - Franky - 0
                                                                spiral

ragazzi chiudiamo qui mi sembra giusto mi è arrivato un mp da un degli admin

"ciao…sono un amministratore di mangastory...L'admin °Ryuuga° è stato bannato per evidenti motivi...le scan a vostro dire non erano le sue e dopo una breve analisi abbiamo capito che purtroppo è la verità...comunque il resto dei contenuti del forum è nostro...lavorato e sudato come fa il vostro mito smoker...."

quindi direi che possiamo anche smetterla che ne dite 😉

Kiavik 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                • Deoxys
                                                                  Deoxys @Guest
                                                                  @Guest last edited by
                                                                  Deoxys
                                                                  spiral
                                                                  Deoxys
                                                                  spiral

@Frapà:

P.s.= @Deoxys, il carattere in questione si chiama -Anime Ace-. Spero di esserti stato utile. Ancora Ciao^^

Grazie assai e w smoker!!!
                                                                  Nn mi resta ke cercare questi fonts in rete e scaricarli XD.

• P
                                                                    pintecaboru
                                                                    last edited by
                                                                    P
                                                                    spiral
                                                                    pintecaboru
                                                                    spiral

Secondo quanto detto dall' amministratore del sito citato, ha tolto tutte le scan di smoker. è rimasta solo una scan del capitolo 485 di sua proprietà fatta interamente da plv 88 (ho controllato) e potete trovarla qui se vi interessa

http://mangastory.forumcommunity.net/?t=11922399

saluti

• Kiavik
                                                                      Kiavik @- Franky - 0
                                                                      @- Franky - 0 last edited by
                                                                      Kiavik
                                                                      spiral
                                                                      Kiavik
                                                                      spiral

@-:

ragazzi chiudiamo qui mi sembra giusto mi è arrivato un mp da un degli admin

"ciao…sono un amministratore di mangastory...L'admin °Ryuuga° è stato bannato per evidenti motivi...le scan a vostro dire non erano le sue e dopo una breve analisi abbiamo capito che purtroppo è la verità...comunque il resto dei contenuti del forum è nostro...lavorato e sudato come fa il vostro mito smoker...."

quindi direi che possiamo anche smetterla che ne dite 😉

Giustizia è stata fatta.

KPF Team Official Blog

• ?
                                                                        Frapà @Deoxys
                                                                        @Deoxys last edited by
                                                                        ?
                                                                        spiral
                                                                        Frapà
                                                                        spiral

@Deoxys:

Grazie assai e w smoker!!!
                                                                        Nn mi resta ke cercare questi fonts in rete e scaricarli XD.

Se hai problemi nella ricerca di questi tipi di font, non esitare a contattarmi 😉

? Deoxys 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                        • ?
                                                                          tommydd @Guest
                                                                          @Guest last edited by
                                                                          ?
                                                                          spiral
                                                                          tommydd
                                                                          spiral

La smoker army ha colpito nel segno. DEVASTANTE! w Smoker

• G
                                                                            Gol D. Ilmala
                                                                            last edited by
                                                                            G
                                                                            spiral
                                                                            Gol D. Ilmala
                                                                            spiral

ragazzi, io direi di ringraziare per l'immensa correttezza il loro admin PLv_88!
                                                                            La smoker army ha avuto giustizia!
                                                                            non svalutiamo il lavoro del forum mangastory per la cazzata di uno!

• F
                                                                              Franky-Aniki
                                                                              last edited by
                                                                              F
                                                                              spiral
                                                                              Franky-Aniki
                                                                              spiral

One Piece è ancora a metà..?

Sono l'unico che la trova come una buona notizia? XD

No matter what the ship is…When you start building it... it's neither "Good" nor "Evil"!

• D
                                                                                DarkRufy @Franky-Aniki
                                                                                @Franky-Aniki last edited by
                                                                                D
                                                                                spiral
                                                                                DarkRufy
                                                                                spiral

No, ci sono anch'io.🆒

• W
                                                                                  Wiper
                                                                                  last edited by
                                                                                  W
                                                                                  spiral
                                                                                  Wiper
                                                                                  spiral

La trovata del Nuovo Mondo è stata geniale. Quando Oda ce ne parla, ci trasmette la sensazione che della vera storia di One Piece conosciamo ancora poco.

• E
                                                                                    ENZO
                                                                                    last edited by
                                                                                    E
                                                                                    spiral
                                                                                    ENZO
                                                                                    spiral

Uhe arrivo ora e vedo che è successo un patatrac! Hai capito quel tipo… spacciare le scan di Smoker per sue... mi ha rubato l'idea... :silly:
                                                                                    A parte gli scherzi, meglio che tutto si sia concluso, sembra che ad ogni capitolo esca un problema nuovo! Il prezzo della popolarità. Per noi no, ma per te fai bene a prenderti una pausa... però poi torna!!!!
                                                                                    Puntuale ringrazio come ad ogni uscita.

• ?
                                                                                      PLv_88
                                                                                      last edited by
                                                                                      ?
                                                                                      spiral
                                                                                      PLv_88
                                                                                      spiral

Salve sono un amministratore del Forum che avete assalitoXD

Ora io volevo specificare che Manga Story non è un forum di ladri…anzi ogni settimana ci diamo da fare tutti per dare ai nostri utenti gli episodi e le scans dei manga...

Io come ho detto già a Smoker in mp non conoscevo neanke questo forum ne tanto meno lui...senza offendere nessuno spero...non seguivo one piece, ma ho cmq cominciato ank'io a fare le scans aiutato dal traduttore (XD nn so niente di eng)
                                                                                      logicamente non sono al livello di Smoker anke perkè devo fare quelle di naruto e bleach e il tempo è sempre poco... spero non infanghiate la reputazione del forum e di ki ci lavora, per un errore....

Grazie dell'attenzione ciao

P B 2 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                                      • P
                                                                                        Phemt666 @Guest
                                                                                        @Guest last edited by
                                                                                        P
                                                                                        spiral
                                                                                        Phemt666
                                                                                        spiral

Smoker non ci abbandonare :cwy:
                                                                                        Se non farai più le traduzioni dei nuovi capitoli che cosa farò, dove andrò… :sad:

• B
                                                                                          Big_Boss @Guest
                                                                                          @Guest last edited by
                                                                                          B
                                                                                          spiral
                                                                                          Big_Boss
                                                                                          spiral

@PLv_88:

Salve sono un amministratore del Forum che avete assalitoXD

Ora io volevo specificare che Manga Story non è un forum di ladri…anzi ogni settimana ci diamo da fare tutti per dare ai nostri utenti gli episodi e le scans dei manga...

Io come ho detto già a Smoker in mp non conoscevo neanke questo forum ne tanto meno lui...senza offendere nessuno spero...non seguivo one piece, ma ho cmq cominciato ank'io a fare le scans aiutato dal traduttore (XD nn so niente di eng)
                                                                                          logicamente non sono al livello di Smoker anke perkè devo fare quelle di naruto e bleach e il tempo è sempre poco... spero non infanghiate la reputazione del forum e di ki ci lavora, per un errore....

Grazie dell'attenzione ciao

Carissimo PLv_88,
                                                                                          non è nell'intenzione di nessuno infangare la reputazione del tuo forum nè tanto meno ci accaniremo con voi per chissà quanto tempo…Errare humanum est...ormai la vicenda è stata chiarita e, ovviamente, speriamo non si verifichi più (perchè perserverare sarebbe diabolico!).
                                                                                          Detto questo, porgo i migliori saluti a te e al tuo forum augurandoti buon lavoro.

• ?
                                                                                            PLv_88
                                                                                            last edited by
                                                                                            ?
                                                                                            spiral
                                                                                            PLv_88
                                                                                            spiral

tnx mi auguro verrete a trovarci di tanto in tanto come fare io ^^ grazie ciaooo

B 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                                            • B
                                                                                              Big_Boss @Guest
                                                                                              @Guest last edited by
                                                                                              B
                                                                                              spiral
                                                                                              Big_Boss
                                                                                              spiral

@PLv_88:

tnx mi auguro verrete a trovarci di tanto in tanto come fare io ^^ grazie ciaooo

Una visitina non fa mai male;)

L 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                                              • L
                                                                                                LeChuck @Big_Boss
                                                                                                @Big_Boss last edited by
                                                                                                L
                                                                                                spiral
                                                                                                LeChuck
                                                                                                spiral

Accidenti arrivo qui solo ora! Mi sono perso tutto! acc…
                                                                                                Complimentissimi sempre al nostro Smoker, NON MOLLARE SIAMO TUTTI IN ANGOSCIANTE ATTESA CHE ARRIVI IL TUO CAPITOLO SUCCESSIVO 👅 d'accordissimo con Phemt666 !

• Deoxys
                                                                                                  Deoxys @Guest
                                                                                                  @Guest last edited by
                                                                                                  Deoxys
                                                                                                  spiral
                                                                                                  Deoxys
                                                                                                  spiral

@Frapà:

Se hai problemi nella ricerca di questi tipi di font, non esitare a contattarmi 😉

Grazie, l'ho trovato! 😉

• daniz
                                                                                                    daniz
                                                                                                    last edited by
                                                                                                    daniz
                                                                                                    spiral
                                                                                                    daniz
                                                                                                    spiral

Azz… Sono arrivato tardi per lo Smoker Fan Army... Non ho potuto essere di aiuto ma almeno avete risolto agilmente la situazione... Il potere della rete...

@Smoker: Onestamente, hai deciso di smettere perche' OP e' troppo lungo o per cio' che e' successo questi ultimi periodi? Io credo la seconda. Spero almeno rilascierai i nuovi volumi di volta in volta. Per i capitoli vedi te: per quanto mi riguarda leggendo te ho capito quanto le varie traduzioni in inglese siano poco accurate e quanto la star comics non sappia fare il suo lavoro. Sappi che a noi togli moltissimo. Spero comunque tu possa cambiare idea (avere i capitoli con due/tre settimane di ritardo sarebbe una soluzione?). Comunque respect!

@quelloches'e'messoarubba'icapitolidesmokerec'hamessoersuomarchio: e' grazie a quelli come te che ci troviamo in una situazione del genere. non provare a dire che e' stato un errore perche' io personalmente non ci credo (e spero anche altri qui sul forum). che frequenta il mondo dei manga sa benissimo le regole d'oro delle translation. quindi non ci raccontare che e' stato un errore.

@Smoker Fun Army: bravi ragazzi!

@all: ragazzi, qualcuno cortesemente mi manda il link del sito che utilizzavamo per gli upload diretti dei capitoli (quello dove il download era veramente diretto, senza check alfanumerici e con 50 Mb a disposizione)?

G F Smoker 3 Replies Last reply Reply Quote 0
                                                                                                    • G
                                                                                                      Gol D. Ilmala @daniz
                                                                                                      @daniz last edited by
                                                                                                      G
                                                                                                      spiral
                                                                                                      Gol D. Ilmala
                                                                                                      spiral

@daniz:

@quelloches'e'messoarubba'icapitolidesmokerec'hamessoersuomarchio: e' grazie a quelli come te che ci troviamo in una situazione del genere. non provare a dire che e' stato un errore perche' io personalmente non ci credo (e spero anche altri qui sul forum). che frequenta il mondo dei manga sa benissimo le regole d'oro delle translation. quindi non ci raccontare che e' stato un errore.

Quello che ha risposto sopra non è il ladro di scans, ma l'admin di quel forum che postava i capitoli rubati!
                                                                                                      Lui non c'entra nulla, infatti nel momento in cui si è scoperta la situazione ha provveduto a cancellare il topic e a bannare l'utente che aveva realizzato sta cosa!
                                                                                                      Quindi finiamola di dare addosso a chi non ha colpe, perchè chi aveva le colpe ha pagato!

consiglierei di chiudere la situazione!

daniz 1 Reply Last reply Reply Quote 0
                                                                                                      • daniz
                                                                                                        daniz @Gol D. Ilmala
                                                                                                        @Gol D. Ilmala last edited by
                                                                                                        daniz
                                                                                                        spiral
                                                                                                        daniz
                                                                                                        spiral

@Gol:

Quello che ha risposto sopra non è il ladro di scans, ma l'admin di quel forum che postava i capitoli rubati!
                                                                                                        Lui non c'entra nulla, infatti nel momento in cui si è scoperta la situazione ha provveduto a cancellare il topic e a bannare l'utente che aveva realizzato sta cosa!
                                                                                                        Quindi finiamola di dare addosso a chi non ha colpe, perchè chi aveva le colpe ha pagato!

consiglierei di chiudere la situazione!

difatti non era rivolto all'admin del forum ma a chi aveva fregato le scan… mi pareva di essere stato abbastanza esplicito nel nome... la mia critica era a questo commento in particolare:

"ok le tolgo..e non voglio fare il figo cmq..è solo che sapevo che non avrei avuto il suo consenso ma volevo dare l'opportunità ad altri di conoscere il manga..vabbè..hai pienamente ragione..sapevo che prima o poi qualcuno me l'avrebbe detto..ciao."

queste si chiamano calle a roma...

• 1
                                                                                                        • 2
                                                                                                        • 1 / 2
                                                                                                        • First post
                                                                                                          Last post