Scanlation: 480 HQ - Smoker - Italian
-
My Italian 480.
download. -
Ti ringrazio a nome di tutti i fan italiani di One Piece!!!
-
grazie come tutte le settimane!
(ciao Deoxys!)
-
Grazie mille!!!
-
ormai è sempre la stessa storia…sei il migliore!
-
-
come al solito….grazie! :D
-
Grazie! Sempre In Gamba XD
-
Grazie mille!:happy:
-
Grazie!!!!!!!!!!!!:happy:
-
sempre un grande!
-
Al solito! Graaaandioso!
-
Ossequi!!! :)
Grasie come al solito, lunga vita!! :D -
Grazie :D
Come mai il link ad eMule?
:o -
Per via di una questione abbastanza seria che mi ha lasciato molto amareggiato. Butterò giù due righe in occasione del prossimo capitolo, anche perchè se non si mettono certe cose in chiaro non ci saranno altri capitoli. E' sempre la solita storia; per colpa di pochi stupidi ci devono passare tutti gli altri :sad:
-
grazie mille!!!
spero che non ci siano dei problemi gravi…
-
Lo Spero In Ogni Caso Anche Io, Sappi Che Cmq Ti Aiuterò Nello Sharing Dei Files Sul Mulo Volentieri :D
-
Tranquillo Smoky, ti aiutamo noi a spargere il sem… ehm, verbo!
O__O Fatto sta che nel tempo in cui ho loggato e scritto questo post ho finito di scaricare il capitolo...
-
Tutti noi lo aiuteremo…il "Progetto Smoker" continuerà fino alla fine!!!
-
Caro smoker, mi sono loggato solo per dirti questo e spero che ti imprimerai bene in testa le mie parole.
io sono un vero appassionato di one piece, seguo gli spoiler via internet e compro tutti i volumi della starcomics perchè tenerlo in mano dà una senzione stupenda. ho appena comprato il volume 45 che come tu sai è appena uscito e mi sono sentito un bambino, col suo bel nuovo giocattolino, appena sono uscito dalla fumetteria. ho iniziato a leggerlo anche se, come ho appena detto, conoscevo già tutto e avevo già letto il tuo volume 45. bhe senza allungare troppo… la star comics è stupenda perchè pulisce bene tutte le immagini e mette tutti i dooooon e altro, che secondo me migliorano notevolmente il piacere della lettura, ma tu... tu SEI DI UN' ALTRO PIANETA riguardo a traduzioni. dovrebbero assumerti in star comics!!!... perchè il traduttore o traduttori che hanno non valgono molto e non lo dico tanto per dire. tu mi dai la sensazione di capire le emozioni e i sentimenti di oda.
ora però non ti montare la testa col mio elogio a te e al tuo lavoro.Ricorda che siamo in tanti a seguire il tuo lavoro (loggati e non). Io non so bene cosa sia successo: quello che dovrai spiegare nel prossimo capitolo... io so che se non usciranno più tuoi volumi il mondo di one piece avrà perso un virtuoso! spero che non accada mai. TI RINGRAZIO PER TUTTA LA FATICA E IL TEMPO CHE IMPIEGHI NEL TUO LAVORO. io ti sosterrò sempre, per me sei un mito. impara che non tutti ti sosterranno e magari qualcuno ti darà contro, ma l'importante è avere la possibilità di sognare e di far sognare tanti appassionati che ti seguono. non ti rendono felice tutti i commenti di approvazione nei tuoi confronti che, ogni capitolo, ti arrivano dai tuoi fan più sfegatati? hai mai considerato il fatto che sei uno dei pochi a cui rispondono di più nel forum di translation scanlation? non ti far influenzare da pochi stupidi. per questo lavoro ci vuole anche coraggio e io sono convinto che tu ne abbia tanto; per cui non mollare e dacci dentro come sempre!
FORZA SMOKER
p.s.: tu sei così avanti ma così avanti che ti devi voltare indietro per dire al progresso: 'DAI MUOVITI'
-
Il messaggio di pintecamoru è quasi commuovente ma esprime molto bene quello che tu sei per tutti noi credo e …Smoker siamo tutti con te ! IL TUO PROGETTO NON PUO' ESSERE FERMATO ! NON PUO' ESSERE FERMATO ! MAI ! MAAAAAAAAIIIII !
-
Caro smoker, mi sono loggato solo per dirti questo e spero che ti imprimerai bene in testa le mie parole.
…Stesso discorso vale per me.
Congratulazione a pintecaboru che ha espresso egregiamente anche il mio pensiero.
Vorrei suggerire a Smoker di usare anche un torrent link per i seguenti motivi:
- Sempre più browser implementano un torrent downloader in maniera nativa (FireFox, Opera)
- E' nato per risolvere il problema della banda del server
- Hai una scelta
continua il tuo lavoro e chiedi qualsiasi cosa nel caso tu ne avessi bisogno.
-
Per via di una questione abbastanza seria che mi ha lasciato molto amareggiato. Butterò giù due righe in occasione del prossimo capitolo, anche perchè se non si mettono certe cose in chiaro non ci saranno altri capitoli. E' sempre la solita storia; per colpa di pochi stupidi ci devono passare tutti gli altri :sad:
Creare guai a chi, da anni e per passione, realizza e mette a disposizione di tutti le migliori scanlation di One Piece al mondo non è una cosa da stupidi, è una cosa da infami.
Molti link di download sono stati sostituiti o cancellati, ed è stato rimosso anche l'invito a segnalare gli eventuali errori di battitura, dunque questa faccenda sembra piuttosto seria.Ad ogni modo, spero che tutto si risolva per il meglio e, nel frattempo, ti ringrazio per le ore di intrattenimento e di svago che hai finora regalato a me e a tantissimi altri appassionati del capolavoro di Eiichiro Oda.
P.S.: Sebbene io conosca poco l'Inglese, alla fine mi sono sentito costretto ad aggiungermi al novero degli utenti che si sono iscritti a questo forum appositamente per porgere i loro dovuti ringraziamenti al celebre Smoker. :)
-
infatti mi associo anche io, anzi ti invito a specificare cosa è successo perchè se c'è qualcuno che ha commesso qualche zozzeria o infamata deve essere sputtanato!
detto questo voglio anche precisare che se per qualsiasi motivo fare altri capitoli dovesse causarti un qualsiasi tipo di problema + o - grave è giusto che tu smetta, con grande rammarico da parte mia (e penso di tutti qui) però non è che puoi/devi esporti per noi…
-
Seguo le scanlation di Smoker da più di un anno e sono sì le migliori del mondo, belle nella resa e nella confezione! sono in linea con il pensiero di pintecamoru e di tutti gli altri.
Non ho ancora ben capito quello che è successo, aspetto le due righe per farmi un'idea più precisa, però, qualunque cosa succeda sono, anzi, penso di essere nel giusto nel dire siamo dalla tua parte. -
se per qualsiasi motivo fare altri capitoli dovesse causarti un qualsiasi tipo di problema + o - grave è giusto che tu smetta
.
concordo con molto dispiacere.
Forza Smoker -
Scommetto che il problema è che qualche coniglio ripulisca dalle scanlation di Smoker la sua firma per mettere la sua ed in qualche modo prendersene un merito in modo parassitario. E' solo un' ipotesi. Ho pochi link nella barra del Firefox, uno è su questo link da cui settimanalmente scarico le scanlations di Smoker. Mi associo all' appello degli altri e ti chiedo di non lasciarci.
mrc