One Piece 611 HQ Ita by Mumei Scanlations
-
-
Grazie Mumei siete i migliori
-
Bella li
.
-
Grazie per i capitolo!
-
grazie mille per il capitolo!
ma che ci fa Macchia Nera tra gli uomini pesce? influenze Disney per Oda?
cmq la cosa si fa sempre + interessante, sia Nettuno sia gli uomini pesce mi piacciono davvero un sacco, nonostante siano pratciamente dei dopati!
-
Grazie mumei, siete fantastici!!!!
OT
Ciao ragazzi, scusate l'OT…
Sto cercando un cleaner per pulire alcune copertine scansionate e per redigere una guida al cleaning per un forum che sto aprendo e che riguarderà i fumetti, cerco anche un esperto letterista per redigere una guida sull'argomento, chi è interessato può inviarmi un messaggio privato...
/OT
-
dio benedica l'insonnia!
grazie mumei.ma che ci fa Macchia Nera tra gli uomini pesce? influenze Disney per Oda?
più che macchia nera mi ha ricordato il dottor zoidberg
-
grazie mille Mumei!! i migliori!!
-
grazie mille mumei
-
miticiiiiii ^^
-
Grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutti di tipo squalo… e si arrabbiano per arlong e per tiger... ma davvero pensavano che arlong avrebbe combinato qualcosa di buono?! All'epoc sembrava fortissimo, ok, ma se la Marina avesse davvero voluto, e fosse stata informata, avrebbe potuto risolvere facilmente la questione, no?
Piuttosto, ora come ora, invitato Rufy al palazzo di nettuno, spero che si scopra il famoso messaggio di Jimbe, e anche che si sappia che fine ha fatto la nostra balenottera preferita
-
grandissimi scarico subito!
-
grazie del capitolo!!!
spero che con l'invito al palazzo realesi vedrà la famosa principessa sirena…e si scopra il messaggio di jimbe...
sulla nuova banda degli uomini pesce che dire: magari daranno del filo da torcere ai nostri ma ad ideali so riamsti ad arlong.se poi il capitano ha bisognio di doparsi per distruggere una nave (cosa ceh zoro fa tranquillamente) credo che non andranno lontano....
P.s. e se la fabbrica di big mom non produce dolci ma questi steroidi? -
Grazie!!!!!! Sempre I Migliori!!!!!!
-
Grazie mille ragazzi, un altro capitolo che delinea la situazione che c'è sull'isola.
-
quelle pillole raddoppiano la potenza, ma secondo me è una stupidaggine… rob luci aveva 4000 doriuki o come si scrivono, q un uomo normale ne ha quasi 10 in teoria... quindi era già più forte lucci di loro...
rufy li sconfigge con niente, ma magari non sono loro il nemico principale di questa saga...
cosa ne pensate? -
grazie mille mumei
-
Grazie mille per il capitolo! Mi è piaciuto molto.
P.s. e se la fabbrica di big mom non produce dolci ma questi steroidi?
Da un lato mi piace parecchio l'ipotesi… però non vorrei che gli steroidi si diffondessero al di là della saga dei pesci. Se Big Mam ne è la fonte, può darsi che abbia altre fabbriche simili e che il nuovo mondo sia corparso di ste droghe, cosa che non mi piacerebbe per niente... quindi bella l'idea ma spero di no
Ora che la ciurma è invitata al palazzo, cosa accadrà a quelli che ancora non si sono trovati? Mica sanno che devono andare al palazzo. Rufy è sicuro che gli altri stiano bene, quindi non li cercherà di certo...
Sono convinto che di conseguenza combineranno qualche porcheria in giro per l'isola, sicuro :ninja: -
Grazie infinite per il capitolo!!!!!!!Che idea quella di dopare gli squali!!!
-
quelle pillole raddoppiano la potenza, ma secondo me è una stupidaggine… rob luci aveva 4000 doriuki o come si scrivono, q un uomo normale ne ha quasi 10 in teoria... quindi era già più forte lucci di loro...
rufy li sconfigge con niente, ma magari non sono loro il nemico principale di questa saga...
cosa ne pensate?boh, però da quel che mi ricordo, uno degli uomini pesce(quello polipo-velenoso) riesce a bloccare l'attacco di rufy…ergo non tutti sono schiappe...e secondo me non ci è stato mostrato tutto, anche se il boss dei pirati uomini-pesce si fa ammanettare per non distruggere la nave...e farla risalire in superficie...secondo me ci sarà un bello scontro...
-
speriamo.. vorrei vedere cosa hanno combinato tutti durante i 2 anni, anche se un assaggio ce l'hanno da già dato… sopprattutto rufy...
-
Grazie per il capitolo ^^
-
grazie del capitolo MUMEI!
-
@Il:
Grazie infinite per il capitolo!!!!!!!Che idea quella di dopare gli squali!!!
L'unico modo per differenziare i vecchi uomini pesce da quelli nuovi …
Eppure sembra che il cattivone della saga sia proprio lui..
p.s. bellissima l'idea della fabbrica che fa steroidi, mi piace
-
mah, certo che dopo aver visto i poteri dei rogia e di alcuni super-paramisha (Kuma, Moria, ma soprattutto BarbaBianca) non sarà facile per Oda presentare un super-cattivo che si basi solo sulla forza fisica (dopata)…
a me come idea intriga moltissimo perchè sono da sempre un fan degli uomini-pesce e in generale dei combattenti che non usano frutti (giganti, spadaccini, picchiatori alla Sanji) poi vediamo quanto la renderà cool Oda...
cmq fino ad ora abbiamo visto 8 uomini pesce (i primi 3 + questi 5) ma nessuno mi pare adeguato ad entrare nella ciurma...
però il tipo che sembra Macchia Nera e il calamarone con una lancia per ogni mano mi piacciono davvero un sacco! -
grazie mumei.
sono rimasto un po' indietro (devo ancora scompattare e leggere il 609 e il 610), ma comunque vi faccio i complimenti sulla fiducia!! -
Il signore ve lo paga ORO!!!!!!
Grazie mille!!! -
Mi piacerebbe molto uno scontro pirata pesce vs chopper :
Pesce: "ahah, ora mi prendo queste pillole e divento mille mila volte piu forte"
Chopper: "si ok.. 1 secondo che ne prendo 3 pure io…"
Ovviamente il tutto funziona se la renna ha imparato a controllarsi, altrimenti si gira e invece stermina la ciurma -
Per me in questa saga vedremo degli scontri molto interessanti, e scopriremo meglio le nuove capacità di tutta la ciurma dopo 2 anni. Però, secondo me, i nostri vinceranno impegnandosi sì, ma non sfoderando tutte le loro capacità al 100%. Un po' alla Skypiea, dove nel survival combattevano contro avversari impegnativi ma poi riuscivano ad avere la meglio senza troppi problemi. Per vederli combattere davvero al massimo invece, l'analogo di Enies Lobby per intenderci, dovremo aspettare il nuovo mondo e l'incontro con un imperatore, tipo Kaido o Big Mam, o con membri della flotta dei 7, o con supernove di una volta diventate ora fortissime, perchè al livello in cui sono ora (forse già troppo alto, per essere il livello di partenza di questa seconda parte di One Piece), gli unici avversari che possono davvero metterli alle strette e farli sudare sangue per vincere sono solo quelli davvero d'elite…
-
Ma mi son perso qualche passaggio? Che fine ha fatto Sanji?
-
@Quercia:
Ma mi son perso qualche passaggio? Che fine ha fatto Sanji?
dovrebbe essere rimasto a letto al marmaid cafe
-
Grazie del capitolo.
Molto interessante questo Jones, magari scopriremo qualcosa sul rapporto Jinbe-Arlong. Che tra l'altro il naso a sega e lo squalone bianco si assomigliano moltissimo, non vi pare? Qualche legame di parentela? In ogni caso bella bella sta saga. Ma a questo punto mi chiedo: a che serve la protezione di Barbabianca / Big Mom se gli uomini pesce, sia pirati che armata di Nettuno, sono così forti? E poi l'isola degli uomini pesce non è così facile da raggiungere, ci stanno il Kraken le correnti i mostri marini… Mi sembra impossibile che ci passino così TANTI pirati da minare la sicurezza dell'isola... boh :ninja: -
Grazie, leggo subito
-
Grazie del capitolo.
Molto interessante questo Jones, magari scopriremo qualcosa sul rapporto Jinbe-Arlong. Che tra l'altro il naso a sega e lo squalone bianco si assomigliano moltissimo, non vi pare? Qualche legame di parentela? In ogni caso bella bella sta saga. Ma a questo punto mi chiedo: a che serve la protezione di Barbabianca / Big Mom se gli uomini pesce, sia pirati che armata di Nettuno, sono così forti? E poi l'isola degli uomini pesce non è così facile da raggiungere, ci stanno il Kraken le correnti i mostri marini… Mi sembra impossibile che ci passino così TANTI pirati da minare la sicurezza dell'isola... boh :ninja:boh io non lo so mica se gli uomini-pesce o i tritoni sono poi così forti… scarsi non sono, e possono contare sull'aiuto dei vari mega-mostri marini, ma non sappiamo ancora di preciso a che livello siano...
cmq la questione si sta incasinando ben bene (come piace a me!), c'è la previsione della sirena veggente, l'olandese volante, l'armata di Nettuno, i pirati uomini-pesce col doping, il tipo fangoso che è fuggito e ora si aggira con chissà quali propositi, la fabbricozza di Big Mom... ci sarà da divertirsi parecchio!!!
-
Unica cosa negativa fino adesso è che non ho ancora visto nessuno adatto ad entrare in ciurma!!
DEVONO reclutare un uomo pesce!!
Poi per me il boss della saga sarà Vander Decken!
Poi per quanto riguarda la protezione. Non è tanto questione di forza, ma di titolo!! Senza protezione comunque gente abbastanza forte da creare problemi potrebbe arrivare! Con la protezione di un IMPERATORE, nessuno osa perché smuove una situazione di alleanze troppo grande, oppure destabilizza il famoso equilibrio (anche se bisogna vedere se mo si è ristabilito un equilibrio o meno).
Inoltre i più forti probabilmente, come Hodi Jones, probabilmente si battono anche per non avere quella protezione ma anzi per attaccare gli umani! Solo che sono solo una parte! E inoltre non è che in due anni riescono ad organizzarsi in modo tale da garantire protezione all'isola! -
Grazie del capitolo.
Molto interessante questo Jones, magari scopriremo qualcosa sul rapporto Jinbe-Arlong. Che tra l'altro il naso a sega e lo squalone bianco si assomigliano moltissimo, non vi pare? Qualche legame di parentela? In ogni caso bella bella sta saga. Ma a questo punto mi chiedo: a che serve la protezione di Barbabianca / Big Mom se gli uomini pesce, sia pirati che armata di Nettuno, sono così forti? E poi l'isola degli uomini pesce non è così facile da raggiungere, ci stanno il Kraken le correnti i mostri marini… Mi sembra impossibile che ci passino così TANTI pirati da minare la sicurezza dell'isola... boh :ninja:Be appunto i pirati che superano determinati ostacoli hanno anche una determinata forza, per cui gente del calibro delle supernove potrebbe spaccare abbastanza
-
ma ho letto nel forum international di un dojo del karate degli Uomini-Pesce che si troverebbe nel Regno Sommerso, io però sta cosa non me la ricordo.
voi ricordate chi ne parla?
-
sulla questione forza/protezione degli uomini pesce, se non ricordo male, anche la ciurma di rufy si stupiva della questione (forsa prima di arrivare a SI, ora non so di preciso) quindi immagino che oda abbia una spiegazione ben plausibile.
Secondo me si tratta di una questione di accordi in alto, probabilmente il governo temeva una razza molto più forte degli umani e la minaccia in qualche modo (magari con qualche arma ancestrale) e ne controlla lo sviluppo (per quello non se ne son visti tantissimi in giro). Un po' come gli americani con cuba
Probabilmente un re non belligerante come nettuno (così sembra) cerca di evitare il conflitto e tiene sotto controllo la popolazione, quindi non hanno modo di farsi vedere troppo in giro per il mondo, salvo i casi pirateschi tipo arlong e qualche altro caso isolato.ma ho letto nel forum international di un dojo del karate degli Uomini-Pesce che si troverebbe nel Regno Sommerso, io però sta cosa non me la ricordo.
mmmh, mi sembra tanto una cosa da serie televisiva (io nel fumetto non la ricordo)
-
Trovato, capitolo 593 pag 14, Kayme Hacchan e Pappagu parlano del mermaid cafè, della principessa sirena e del famoso dojo di karate degli uomini pesce.
-
Mi piacerebbe molto uno scontro pirata pesce vs chopper :
Pesce: "ahah, ora mi prendo queste pillole e divento mille mila volte piu forte"
Chopper: "si ok.. 1 secondo che ne prendo 3 pure io…"
Ovviamente il tutto funziona se la renna ha imparato a controllarsi, altrimenti si gira e invece stermina la ciurmaAhahahaha approvo approvo
-
Trovato, capitolo 593 pag 14, Kayme Hacchan e Pappagu parlano del mermaid cafè, della principessa sirena e del famoso dojo di karate degli uomini pesce.
ottimo, allora dragonballianamente spero che ci sia una sfida o qualche supermaestro fortissimo come personaggio importante (jinbe a parte).
-
Ma a questo punto mi chiedo: a che serve la protezione di Barbabianca / Big Mom se gli uomini pesce, sia pirati che armata di Nettuno, sono così forti? E poi l'isola degli uomini pesce non è così facile da raggiungere, ci stanno il Kraken le correnti i mostri marini… Mi sembra impossibile che ci passino così TANTI pirati da minare la sicurezza dell'isola... boh :ninja:
Bè da quel che dice jimbe ad ace (se non ricordo male), nell'isola degli uomini pesce non se la passavano tanto bene prima dell'arrivo di barbabianca.
C'è da considerare che sicuramente gli uomini pesce son forti, ma magari quelli più forti si arruolavano nella banda degi pirati e quindi lasciavano l'isola un pò quello che è successo ora con jimbe. la marina non mi sembra faccia granchè per difendere l'isola anzi tutt'altro
riguardo l'armata di nettuno e i nuovi pirati uomini pesce crerdo siano di recente formazione: la prima per contrastare le molestie di vanderdecken alla principessa, i secondi sicuramente dopo ke jimbe lascia l'isola.
Credo che la protezione di bigmom sia arrivata subito dopo la caduta di bb e prima del formarsi di queste forze, che cmq secondo me sono piuttosto deboli.
P.S. credete che oltre a rufy vedremo qualke altro della ciurma usare l'ambizione? -
P.S. credete che oltre a rufy vedremo qualke altro della ciurma usare l'ambizione?
secondo me almeno zoro farà vedere di padroneggiarla bene perchè di solito oda ci tiene a non farlo allontanare troppo da rufy, come forza complessiva. Però visto che questo vale spesso anche per sanji nei confronti di zoro, magari tutto il monster trio la userà (in fondo sanji s'è allenato da iva…).
Ma visto anche che oda è bastardissimo
, la farà usare a usop prima degli altri.
-
Ma visto anche che oda è bastardissimo
, la farà usare a usop prima degli altri.
io credo che usop almeno quella dell'osservazione la sa usare..
-
mah, certo che dopo aver visto i poteri dei rogia e di alcuni super-paramisha (Kuma, Moria, ma soprattutto BarbaBianca) non sarà facile per Oda presentare un super-cattivo che si basi solo sulla forza fisica (dopata)…
Tieni presente che ogni uomo pesce-tritone è come se fossero dei normali esseri umani con un immaginario frutto fish fish bloccato nella forma intermedia
Gli uomini pesce non sono altro che la scappatoia di Oda per sfuggire al paradosso di avere dei frutti del diavolo che ti trasformano in pesci ma che ti impediscono di nuotare. -
io credo che usop almeno quella dell'osservazione la sa usare..
si, non so se era un indizio o era solo "per bellezza" ma quando è arrivato heracles a SI, usop sembrava aver percepito qualcosa ed era pensieroso.
-
si, non so se era un indizio o era solo "per bellezza" ma quando è arrivato heracles a SI, usop sembrava aver percepito qualcosa ed era pensieroso.
anche io ho avuto quella percezione..per questo dicevo che usop almeno l'ambizione del colore dell'osservazione la sappia usare.
In fondo l'isola dove si è alleanto assomiglia molto a quella dove si è allenato rufy. molti animali giganteschi e insidie: ideale per sviluppare quel tipo di ambizione. -
Tieni presente che ogni uomo pesce-tritone è come se fossero dei normali esseri umani con un immaginario frutto fish fish bloccato nella forma intermedia
Gli uomini pesce non sono altro che la scappatoia di Oda per sfuggire al paradosso di avere dei frutti del diavolo che ti trasformano in pesci ma che ti impediscono di nuotare.eh vabbè ma mi hai rovinato la poesia!
diciamo che di differenze ad esser pignoli ce ne sono, appunto questi nuotano (anzi sono + pericolosi in acqua), e non possono ulteriormente trasformarsi ma sono (come hai detto) bloccati nella forma intermedia!
quindi tutto sommato sono abbastanza distanti dai fruttati zoan… fermo restando che poi i fruttati zoan dal punto di vista del combattimento si "riducono" ad essere dei lottatoti fisici puri, non per niente molti di loro usano anche armi o altri espedienti aggiuntivi (rokushiki, rumble balls), a differenza di molti paramisha (certo non rufy ma altri tipo moria o Mr.3 sì) e dei rogia che combattono totalmente basandosi sul frutto.
-
dovrebbe essere rimasto a letto al marmaid cafe
Non so perchè ma mi ricordavo che l'avessero caricato sulla nave per fare la trasfusione
-
Grazie per il capito!
Ragazzi secondo i gli uomini pesci presentati come nemici superano già il livello di Jimbe?