My italian 460.
Questa volta in ritardo per via degli esami, purtroppo. All'inizio volevo fare una doppia release col 461, ma se passo uno scritto ( poco probabile purtroppo ;___; ) che ho fatto stamane martedì ho l'orale e quindi non so se riuscirò a rilasciarlo a breve.. Intanto metto questo poi si vedrà.
Per le immagini si ringraziano quelli della FrankyHouse che ne hanno fatto la maggior parte!
Throughout this month, we will be testing new features (like search) so you may experience some hiccups from time to time. We'll try to not be too disruptive...
Scanlation: 460 HQ - Smoker - Italian
-
-
Non ti preoccupare, grazie ancora!
Inboccallupo per l'esame! -
Ahh gli esami! Mi vengono i brividi solo a pensarci, a me toccheranno l'anno prossimo :sad:
Grazie per il capitolo e in bocca al lupo! :happy: -
Grandissimo Smoker, sei sempre un mito…
Buona fortuna per l'esame;)
-
in bocca al lupoo!!!
-
Grazie Smokerz… esame de ke?
-
buona fortuna x gli esami! io sono appena reduce da quelli di maturità ed ecco che finalmente posso leggermi i capitoli! grande smoker!
-
Anche io appena finità la maturità … in bocca al lupo ... e grazie grande come sempre
-
smoker è già qualcosa di grandioso quello che fai per noi!
sei semplicemente un grande e non hai bisogno di scusarti se ritardi!
in bocca al lupo per l'esame! -
grazie mille, prenditi pure tutto il tempo ke ti serve, e in bocca al lupo per gli esami!
p.s.: dove trovi le tre immagini ke hai in firma? Barbanera e c.?
-
Arigatou ragazzi e crepi il lupo!
Sistemi Operativi daniz… un bel mattoncino ;______;
Cmq ho preso poco più della sufficienza allo scritto e anche se non è il massimo tento di alzarlo all'orale.. che cmq ho fissato per metà luglio quindi questa settimana sono dei vostriGold D. Roger : qui
-
stavo quasi per non ringraziarti! in bocca al lupo!
-
Arigatou ragazzi e crepi il lupo!
Sistemi Operativi daniz… un bel mattoncino ;______;
Cmq ho preso poco più della sufficienza allo scritto e anche se non è il massimo tento di alzarlo all'orale.. che cmq ho fissato per metà luglio quindi questa settimana sono dei vostriGold D. Roger : qui
sistemi operativi… che ricordi... daje che quando te laurei passa tutto
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!