My italian 460.
Questa volta in ritardo per via degli esami, purtroppo. All'inizio volevo fare una doppia release col 461, ma se passo uno scritto ( poco probabile purtroppo ;___; ) che ho fatto stamane martedì ho l'orale e quindi non so se riuscirò a rilasciarlo a breve.. Intanto metto questo poi si vedrà.
Per le immagini si ringraziano quelli della FrankyHouse che ne hanno fatto la maggior parte!
Scanlation: 460 HQ - Smoker - Italian
-
-
Non ti preoccupare, grazie ancora!
Inboccallupo per l'esame! -
Ahh gli esami! Mi vengono i brividi solo a pensarci, a me toccheranno l'anno prossimo :sad:
Grazie per il capitolo e in bocca al lupo! :happy: -
Grandissimo Smoker, sei sempre un mito…
Buona fortuna per l'esame;)
-
in bocca al lupoo!!!
-
Grazie Smokerz… esame de ke?
-
buona fortuna x gli esami! io sono appena reduce da quelli di maturità ed ecco che finalmente posso leggermi i capitoli! grande smoker!
-
Anche io appena finità la maturità … in bocca al lupo ... e grazie grande come sempre
-
smoker è già qualcosa di grandioso quello che fai per noi!
sei semplicemente un grande e non hai bisogno di scusarti se ritardi!
in bocca al lupo per l'esame! -
grazie mille, prenditi pure tutto il tempo ke ti serve, e in bocca al lupo per gli esami!
p.s.: dove trovi le tre immagini ke hai in firma? Barbanera e c.?
-
Arigatou ragazzi e crepi il lupo!
Sistemi Operativi daniz… un bel mattoncino ;______;
Cmq ho preso poco più della sufficienza allo scritto e anche se non è il massimo tento di alzarlo all'orale.. che cmq ho fissato per metà luglio quindi questa settimana sono dei vostriGold D. Roger : qui
-
stavo quasi per non ringraziarti! in bocca al lupo!
-
Arigatou ragazzi e crepi il lupo!
Sistemi Operativi daniz… un bel mattoncino ;______;
Cmq ho preso poco più della sufficienza allo scritto e anche se non è il massimo tento di alzarlo all'orale.. che cmq ho fissato per metà luglio quindi questa settimana sono dei vostriGold D. Roger : qui
sistemi operativi… che ricordi... daje che quando te laurei passa tutto
-
This post is deleted!
-
This post is deleted!