@ItalianAce:
sono dell'82 toshin…Dragonball mi ci sento legato xkè ha coperto buona parte del mio periodo liceale...era l'appuntamento fisso al ritorno dalla scuola
beh poi se vado un pò più indietro vogliamo dimenticarci del mitico Holly e benji? i gemelli derrick, mark lenders ed i campi di calcio in salita?
O il mitico Tiger Man! e poi Lupin...
DI titoli belli ce ne sarebero un'infinità...
POi forse mi limito troppo a quelli televisivi, ma diciamo ce preferisco leggere che guardare e magari mi son perso anime migliori
be non sei molto più "piccolo" (scusa il gioco di parole col grande mago) di me.
in effetti Hlly e Benji due miti, il tiro da tigre di Mark e il tiro del falco di Hlly anno fatto la storia, e le puntate in cui praticamente correvano palla al piede e basta, come se facessero la maratona di NY indimenticabili. oppure l'imbattibilità di Benji da fuori area…
anche a me comunque DB mi aveva parecchio schimmiato, ero arrivato al punto che mi guardavo VHS registrate in Francia (in francese naturalmente) che mi passava un mio compagno di scuola che aveva i cugini francesi e che lo "rifornivano" ogni 4-6 mesi
@Finrod:
Grazie mille, e per il capitolo e per rpg time!
Per il manga io direi "Quartieri lontani" di Taniguchi, mentre per l'anime non posso non dire Ken… che per fortuna non potè essere stuprato da Mediaset, anche se il manga non l'ho mai letto e non posso essere sicuro al 100%. Su che canale lo davano?
l'ho cercato su G e mi sembra carina la trama, Finrod me lo consigli? in che formato? si trova ancora in fumetteria?