+ Reply to Thread
Results 1 to 10 of 10

Thread: One Piece 917-924 Ita by RZ Team

Default One Piece 917-924 Ita by RZ Team

Buon Natal... ehm, buone feste!
    Visto che a quanto pare c' qualche simpaticone che segnala i nostri capitoli, per stavolta provo a uppare questi non pi sul mio dropbox e vediamo che succede, stiamo pensando se e nel caso quali soluzioni alternative adottare...

917
    918
    919
    920
    921
    922
    923
    924

all'anno prossimo!
    Ushio & Tora: annunciata la riedizione da parte della Star Comics
    http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

Default Re: One Piece 917-924 Ita by RZ Team

grazie Io XD e buon anno!!!

Che sorpresona! Grazie mille e auguri di buon anno!

I want my spoiler, NOW!!! emanueles's Avatar

Grazie Errezeti, auguri di buon anno!

Grazie mille, io!! Buon anno anche a te e a tutti i ragazzi dell'RZ Team!!

Eccezionali! Ma in che senso segnalati? Link scaduti?

Quote Originally Posted by Deoxys View Post
    Eccezionali! Ma in che senso segnalati? Link scaduti?
    segnalati nel senso che qualche giorno dopo aver fatto uscire i capitoli 915-916 mi arrivata una mail da dropbox in cui mi dicevano che la toei aveva fatto reclami per violazione di copyright, quindi dropbox aveva disabilitato la mia cartella dove caricavo i file che infatti risultavano irraggiungibili... per cui per tagliare la testa al toro ho rimosso tutti i capitoli che ancora avevo l dentro
    ora, visto che:
    -la toei dovrebbe occuparsi dell'anime e non del manga quindi boh, non capisco cosa c'entrino loro
    -il web pieno di capitoli di One Piece in inglese, italiano e tutte le altre lingue e non mi pare che sia impossibile scaricarli o leggerli online
    -io quei due capitoli li ho pubblicati con un ritardo mostruoso rispetto alla data in cui sono usciti veramente (non per dire che sia legittimato a farlo eh, ma solo a me e a distanza di tre mesi vengono a rompere le palle?)
    tutto questo mi fa pensare che qualche simpaticone (che magari star pure leggendo questo messaggio, ciao simpa) si preso la briga di segnalare i nostri capitoli... ma magari sono io che mi faccio troppe pippe mentali su 'sta cosa

Quote Originally Posted by io! View Post
    segnalati nel senso che qualche giorno dopo aver fatto uscire i capitoli 915-916 mi arrivata una mail da dropbox in cui mi dicevano che la toei aveva fatto reclami per violazione di copyright, quindi dropbox aveva disabilitato la mia cartella dove caricavo i file che infatti risultavano irraggiungibili... per cui per tagliare la testa al toro ho rimosso tutti i capitoli che ancora avevo l dentro
    ora, visto che:
    -la toei dovrebbe occuparsi dell'anime e non del manga quindi boh, non capisco cosa c'entrino loro
    -il web pieno di capitoli di One Piece in inglese, italiano e tutte le altre lingue e non mi pare che sia impossibile scaricarli o leggerli online
    -io quei due capitoli li ho pubblicati con un ritardo mostruoso rispetto alla data in cui sono usciti veramente (non per dire che sia legittimato a farlo eh, ma solo a me e a distanza di tre mesi vengono a rompere le palle?)
    tutto questo mi fa pensare che qualche simpaticone (che magari star pure leggendo questo messaggio, ciao simpa) si preso la briga di segnalare i nostri capitoli... ma magari sono io che mi faccio troppe pippe mentali su 'sta cosa
    Capisco. Beh strano comunque

Ciao!!! Scusa se lo chiedo, ma da tanto che non entravo e il link scaduto... Posso chiedere un favore? Lo rimetteresti?

Grazie mille! Come sempre fate un lavoro eccezzzzzzzionale!!!!

Quote Originally Posted by revalaver View Post
    Ciao!!! Scusa se lo chiedo, ma da tanto che non entravo e il link scaduto... Posso chiedere un favore? Lo rimetteresti?

Grazie mille! Come sempre fate un lavoro eccezzzzzzzionale!!!!
    ti ho risposto in privato
    Ushio & Tora: annunciata la riedizione da parte della Star Comics
    http://kpfteam.blogspot.com/

http://rolonoazoro.forumfree.it/

+ Reply to Thread

Thread Information

Users Browsing this Thread

There are currently 1 users browsing this thread. (0 members and 1 guests)